Politica

www.eforpeople.com e Fondazione Altagamma uniti per i bimbi dell'Abruzzo

Straordinarie proposte nella V°edizione del portale e-commerce, dove la moda sostiene la solidarietà

Una gruccia a forma di cuore. Una stampella per sostenere i bambini dell'Abruzzo. Un logo che è tutto un programma. E che rende benissimo il senso del portale www.eforpeople.com che, con la Fondazione Altagamma, torna a proporre la più raffinata (e a prezzi interessanti) vetrina virtuale della rete. Tutto in nome della beneficenza. Moda, gioielleria, arredamento, oggettistica e la nuova sezione «Indovina quanto costa», con la possibilità una borsa Hermes a soli 2 euro.
Quindi altissima qualità e nuove straordinarie proposte nella quinta edizione del portale di e-commerce, dove la moda sostiene la solidarietà. Il portale www.eforpeople.com è l'ultima iniziativa di raccolta fondi dell'Associazione Baby nel Cuore, organizzazione di utilità sociale senza fini di lucro ed ente morale, nata a Bologna nel 1993 su iniziativa di Simonetta Tugnoli Frabboni. Il progetto di solidarietà della quinta edizione (che punta a raccogliere fondi per 500 mila euro) sarà mirato a finanziare la ricostruzione della «Casa Madre-Bambino» delle Suore Zelatrici del Sacro Cuore Ferrari di San Gregorio l'Aquila: una comunità religiosa nata nel 2007 nella casa donata dalla nobildonna Giulia Onofri. Fino al terremoto di questa primavera, la Casa Madre-Bambino ospitava 34 bambini in affidamento a tempo pieno, su disposizione del Tribunale per i Minori e 62 bambini per l'assistenza giornaliera. Attualmente le suore, con 26 bambini e giovani adulti, in età compresa tra i 6 mesi e i 19 anni, sono ospiti di una struttura di accoglienza temporanea a Silvi Marina, in provincia di Teramo. L'obietivo di www.eforpeople.com e Fondazione Altagamma è quello di ricostruire la Casa distrutta dal sisma attraverso una formula che nelle precednti quattro edizioni si è rivelata di grande successo: i 60 mila euro raccolti nella prima edizione sono lievitati infatti nel corso delle edizioni successive fino ad arrivare ai 450mila dello scorso anno. Merito delle più prestigiose aziende d'Italia operanti nella fascia più alta del mercato, ma anche al gran numero di sostenitori e testimonial famosi che hanno fatto la storia www.eforpeople.com. Straordinaria, come sempre, la sezione moda con una scelta di oltre 7mila articoli di altissima qualità, ideali per ogni tipo d'esigenza ed occasione: abiti cappotti, maglieria, accessori per tutta la famiglia, per ogni età, taglia e stagione.
Il portale sarà attivo per sei mesi e gli oggetti acquistati saranno consegnati direttamente a casa da un corriere senza spese aggiuntive.


Intanto, dai bimbi abruzzesi, già arriva un grazie di cuore.

Commenti