X-Doom per Google Video

Il programma è compatibile con tutti i siti di broadcast online

da Milano

Tra i tanti strumenti di editing video commerciali disponibili online se ne segnala uno di recente uscita che presenta come caratteristica la perfetta integrazione, come tool di montaggio video ed è compatibile con tutti i siti di broadcast on line come YouTube, MyVideo, Clipfish o Google Video.
Si tratta di X-OOM Internet Movies 3 YouTube Edition, proposto da Bhv, publisher internazionale di software da oltre vent'anni. Con esso è possibile creare video e videoclip personali e pubblicarli sul Web. Infatti, dopo aver tagliato, modificato e adattato i filmati, l'utente può caricarli su YouTube, MyVideo, Clipfish o Google Video in modo completamente automatico, rapido e intuitivo.
Le pratiche opzioni di editing consentono di tagliare ed effettuare il backup delle scene preferite oppure di tagliare le scene direttamente nella finestra di anteprima senza alcuna difficoltà. Una particolarità, che risulterà oltremodo gradita ai frequentatori di siti come YouTube, è la possibilità di scaricare i video da Web.
Basta andare su un sito come YouTube, aprire un qualsiasi video e copiare l'indirizzo visualizzato dal browser di navigazione all'interfaccia di X-OOM Internet Movies. Il programma provvede a scaricare il video, rinominarlo e salvarlo nel formato prescelto.
In questo modo è possibile creare un elenco di Dvd singoli o compilation dei migliori videoclip presenti in rete. X-OOM Internet Movies 3 supporta una vasta gamma di formati video tra cui DivX(r), XviD, Real(r), MPEG2, MPEG4, WMV, 3GP, Flash Video e altri.X-OOM Internet Movies 3 è distribuito in Italia da Questar (www.questar.it) ed è disponibile al prezzo di 29.99 euro, Iva inclusa.