Xbox diventa social network con Facebook e Twitter

Facebook, Twitter e lo streaming istantaneo in alta definizione del servizio Zune Video saranno disponibili per le console Xbox 360, trasformando Xbox Live in un grande social network connesso alla televisione.
Facebook- Per commentare i film, i giochi o la musica. Con gli amici si può consultare il profilo di Facebook, le novità e gli album di foto, tutto direttamente sulla TV ma modellato e integrato in Xbox 360.
Zune- Grazie allo streaming istantaneo in Hd fino a 1080p e all'audio surround 5.1, il servizio Zune Video su Xbox Live offre il meglio dell'alta fedeltà. Nessuna attesa per il download o per il buffering, basta premere un tasto. Si può condividere l'esperienza creando un Party con gli amici, guardando film con loro, ognuno comodamente seduto nel proprio divano, ma con la possibilità di commentare le scene attraverso la chat vocale e l'integrazione degli Avatar con lo schermo televisivo.
Twitter - I Tweet si postano direttamente dalla console Xbox. Si possono guardare i profili, i trend e le conversazioni degli amici oppure cercare chi sta twittando sul gioco preferito.
Con tutti questi nuovi sviluppi, Xbox 360 sta diventando sempre di più il posto giusto dove trovare i migliori film, tante canzoni, giochi e social network. Avendo a disposizione una community composta da oltre 20 milioni di persone in tutto il mondo.