«You and me, non per sport ma per amore»

Lui ha vinto le Olimpiadi della marcia, 50 km di fatica sotto il sole. Lei è la bambola che danza sul ghiaccio, campionessa d’Europa pronta a ritentarci fra pochi giorni. Insieme fanno coppia da sport e da spot, visto che per ora l’amore non teme concorrenza. Carolina Kostner e Alex Schwazer sono la coppia più brava del mondo. Almeno per noi. Loro confermano, dimostrando che l’unione fa la forza. Ci lanciano con ottimismo nel 2009: guardateci e sorridete. Per noi la Befana (carbone e affini) è in arrivo, per loro è iniziato un anno in cui riprovare a vincere.
Lui ha trionfato a Pechino, sbandierando al mondo il braccialetto che significava amore e fortuna. Pochi sapevano che la fidanzata avesse nome e cognome più famosi del suo. Lei è sempre stata sulle prime pagine: poco fortunata all’Olimpiade di Torino, ma ragazza immagine per un’Italia che l’ha eletta portabandiera nel senso più ampio del termine.
Qui si mettono allo specchio. Secondo stile delle Iene. Quindici domande uguali, vediamo chi se la cava meglio. In caso di bugie se la vedranno fra loro.