Sport

Zanetti e i bambini

Dieci anni fa Javier Zanetti con la moglie Paula hanno deciso di istituire la fondazione Pupi, acronimo di Por Un Piberìo integrado. Per celebrare il decennio tante iniziative

- «Sono tantissimi - spiegava Javier Zanetti - più di quanto si possa immaginare -. Bambini che noi stiamo aiutando grazie ai nostri sforzi ma anche e soprattutto grazie alla generosità del popolo italiano, perché l'Italia mi ha accolto con amore. E io non smetterò mai di ringraziarvi per questo. Quando abbiamo iniziato a percorrere questo cammino non è stato per niente facile. Ma appena ho fatto conoscere quello che volevo fare, tantissime persone mi hanno sostenuto»
Dieci anni fa Javier Zanetti con la moglie Paula hanno deciso di istituire la fondazione Pupi, acronimo di Por Un Piberìo integrado. In 10 anni di lavoro concreto, circa 1000 persone tra bambini, adolescenti, giovani, madri, padri, familiari in generale e comunità di appartenenza hanno beneficiato di questi progetti. E adesso per celebrare i primi 10 anni di attività, Paula, Javier Zanetti e tutta la Fondazione stanno organizzando una serie di eventi dalla fine del 2011 fino a tutto il 2012 per vivere insieme agli amici della Fondazione le emozioni e le soddisfazioni di questi anni, raccontando i molteplici traguardi raggiunti e delineando gli obbiettivi futuri.
Per ulteriori informazioni 02 48713864 oppure info@fondazionepupi.org oppure www.

fondazionepupi.org

Commenti