Zeman al Brescia L’eterno ritorno di mister antidoping

Ghiaccio: l’olimpionico Fabris

terzo in coppa del mondo

Enrico Fabris, dopo gli ori olimpici, ha chiuso la stagione con il terzo posto sui 1.500 metri in Olanda, battuto dagli americani Hedrick e Davis.
Sci: Simoncelli quinto in Corea

la Putzer 8ª in Norvegia

Il gigante di Pyungyong all’americano Ligety, con 3/100 su Nyberg e Palander, secondi a pari merito. Quinto Simoncelli a 10/100, 14º Blardone, 18º Schieppati, 20º Rieder, 28º Fill. Alla spagnola Rienda Contreras il gigante di Hafjell, 8ª la Putzer a 1’’45, 1.
Boxe: Branco infortunato

perde la sfida per il titolo

Gianluca Branco ha fallito l’assalto al mondiale superleggeri versione Wbo detenuto dal portoricano Cotto. Il 35.enne pugile di Civitavecchia si è infortunato alla spalla (probabile frattura) nella seconda ripresa e ha abbandonato all’ottava.
Volley: coppa Cev al Macerata

16° successo italiano

Vittoria di Macerata a Roma nella finale della coppa Cev, 3-0 contro i russi dell’Oskra. È il terzo successo della squadra marchigiana.
Tennis: la Pennetta sconfitta

nella finale di Acapulco

Flavia Pennetta battuta in finale ad Acapulco dalla tedesca Croenfeld 6-1 4-6 6-2, Volandri e Starace sconfitti in quella del doppio.
Baseball: l’Italia spaventa

i Detroit Tigers

L’Italia debutta domani a Orlando contro l’Australia nel girone di qualificazione al mondiale,.Nell’ultimo test contro i Detroit Tigers è stata battuta 6-5.
Basket: Italia ai mondiali

contro Bryant e James
Avversari da brivido negli Usa che affronteranno l’Italia ai mondiali in Giappone. Fra i selezionati: Bryant, Le Bron James, Anthony, Arenas, Wade, Billups, Odom e Pierce.
Calcio: contro i simulatori

l’Uefa pensa a due arbitri

L’Uefa pare intenzionata a utilizzare il doppio arbitro per prevenire simulazioni di infortunio da parte di giocatori, che in tale modo cercano di far espellere l’avversario. Per ora è solo un’idea.
Marino, dg del Napoli

aggredito a Manfredonia
Tifosi e teppisti del Manfredonia hanno aggredito il direttore bgenerale del Napoli, Pierpaolo Marino, mentre lasciava la tribuna al termine della partita vinta 1-0 dai partenopei.Ha riportato contusioni, è stato medicato all’infermeria dello stadio.