«Zena» porta Genova in giro per l’Europa

(...) è stato siglato al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto alla presenza del Vice Comandante Generale della Guardia Costiera, l'Ammiraglio Ispettore Pierluigi Piccolo e Giorgio Salomone.
L'operazione conferma e rafforza gli ottimi rapporti di collaborazione tra Gruppo Zena e Guardia Costiera, una partnership iniziata nel 2005 e oggi consolidata grazie alla nuova intesa stipulata.
«Per Gruppo Zena - ha affermato Giorgio Salomone - poter lavorare per un'importante istituzione come Guardia Costiera è fonte di grande soddisfazione e al nostro pubblico testimonia la qualità dei nostri capi di abbigliamento ideati e realizzati per chi vive il mare quotidianamente e si identifica con i valori ad esso collegati».
Nata nel 2004, Gruppo Zena è una realtà cresciuta in maniera esponenziale: l’ultima vittoria è proprio quella di poter utilizzare il marchio della Guardia Costiera. Zena è una giovane e dinamica realtà relativa al mondo dell'abbigliamento sportivo e del mare che conta già di prestigiose collaborazioni con istituzioni quali Marina Militare e Arma dei Carabinieri (Nucleo Subacqueo) e a importanti sponsorizzazioni tra le quali il Giro d'Italia in Vela. Gruppo Zena presenterà un'anticipazione della nuova collezione a marchio Guardia Costiera in occasione del prossimo Salone Nautico di ottobre.