Con la zucca il preventivo è gratuito

Ecco come si articola l’offerta di mutui di Ing Direct. Si tratta di un portafoglio-prodotti molto semplice, appositamente studiato per essere facilmente comprensibile a tutti e che fa della massima trasparenza un elemento fondamentale del suo approccio al mercato. Ottenere un preventivo su misura è facile e assolutamente gratuito.
Mutuo Arancio Variabile. È per l’acquisto di prima e seconda casa. Offre un tasso di interesse variabile, indicizzato all’euribor a un mese con spread che va da un minimo di 0,80% a un massimo dell’1% a seconda della durata e dell’importo. Per importi uguali o superiori a 200mila euro lo spread si riduce dello 0,20%. Finanzia fino all’80% del valore dell’immobile da 30mila a un milione di euro e ha durata flessibile a scelta del cliente da 10 a 30 anni (anche durate intermedie come per esempio 11, 18, 23). Non prevede alcun tipo di spesa, né di perizia, né di istruttoria, di incasso e gestione rata e neanche di estinzione anticipata. Per accenderlo non è necessario possedere un conto presso Ing Direct.
Mutuo Arancio Fisso. Sempre per prima e seconda casa, offre un tasso di interesse determinato in base al mese di stipula e valido per tutta la durata del finanziamento: per mutui di 10, 15 o 20 anni è dato dall’Eurirs 10, 15 e 20 anni più uno spread che varia da un minimo di 0,85% ad un massimo di 1,15%. Per importi uguali o superiori a 200mila euro lo spread si riduce dello 0,15%. Anche il fisso non ha spese (solo il 2% per l’estinzione anticipata) e non obbliga ad aprire un conto presso Ing Direct. Anche il fisso finanzia fino all'80% del valore dell'immobile, per un importo da 30mila a 1 milione di euro.
Preventivo gratuito. É possibile ottenere il calcolo personalizzato di un preventivo, completamente gratuito e in tempi record: basta chiamare l’848882244 oppure collegarsi al sito www.ingdirect.it.