Cultura e Spettacoli

Al Bano e la Lecciso dalla D'Urso, ma lui non dimentica Romina

Al Bano, nonostante la partecipazione a Live:Non è la D'Urso insieme a Loredana Lecciso, non ha dimenticato Romina Power: "C'è anche lei?"

Al Bano e la Lecciso dalla D'Urso, ma lui non dimentica Romina

Barbara D’Urso è riuscita a riunire in una unica intervista Al Bano e Loredana Lecciso, che hanno partecipato al nuovo programma di Canale 5 insieme ai figli Bido e Jasmine.

Il cantante ha ripercorso i momenti più belli e coinvolgenti della sua seconda famiglia prima di sottoporsi alle domande dei cinque ospiti nascosti nelle sfere. E, proprio nel momento in cui una di queste sedie si è illuminata per dar vita al primo confronto con Al Bano e la sua ex compagna, l’ugola di Cellino San Marco si è lasciato scappare una battuta: “Che c’è, Romina? No eh!”.

Pochi hanno notato l’ironia di Carrisi, al momento del suo intervento sarcastico, infatti, Loredana Lecciso gli ha sussurrato qualcosa che non è stato captato dai microfoni della D’Urso. Come si nota dal video iniziato a circolare sul web, le parole di Al Bano sono state “schiacciate” dall’applauso per Cristiano Malgioglio, nascosto dietro la seduta a forma di sfera. Il borbottio della Lecciso, però, è evidente, ma non riesce ad essere decifrato in modo chiaro e non si può comprendere, quindi, se si sia trattato di un piccolo rimprovero nei confronti dell’ex compagno o sia stato un intervento indipendente dalla battuta di Al Bano.

Nonostante non fosse presente fisicamente, tuttavia, Romina Power è stata protagonista di tantissimi spezzoni di vita inseriti nel tributo ad Al Bano e, benchè la protagonista della serata fosse la seconda famiglia del cantante, non sono mancate le esternazioni social sulla sua prima moglie.

Commenti