Cultura e Spettacoli

Federica Nargi esplosiva in vacanza alle Baleari

Federica Nargi in gran forma in vacanza alle Baleari, si gode il relax con Alessandro Matri e le sue bambine

Federica Nargi esplosiva in vacanza alle Baleari

Attraente, elegante e in forma smagliante. Federica Nargi è una mamma super sexy anche a Formentera, dove sta trascorrendo le vacanze insieme al compagno Alessandro Matri e le sue due bellissime figlie Sofia e Beatrice. La modella, benchè sia reduce da un parto, si mostra in piena forma fisica, con addominali scolpiti ed un corpo tonico.

Federica Nargi, la vacanza è hot

Nelle meraviglie delle Baleari, Federica Nargi coccola le sue piccole ma trova anche il tempo per sfoggiare la sua collezione di bikini. Sui social network l'ex velina dedica delle bellissime frasi per il fidanzato Alessandro Matri e soprattutto per le sue bambine “Oggi sono 3 mesi amore mio, mesi di amore, di dolcezza, di sorrisi, di scoperte e di emozioni. Vi amo cucciole mie”.

E le foto non sono rimaste indifferenti ai follower, che non hanno perso occasione di congratularsi con lei per la splendida forma e per una sensualità evergreen. Oltretutto quest'anno Federica Nargi e Alessandro Matri hanno festeggiato il loro decimo anno insieme, un rapporto sempre più solido in vista delle possibili nozze.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti