Cronache

La figlia di Claudia Galanti era tornata da un viaggio col padre e l'ex di De Rossi

La piccola è soffocata nella notte. Si trovava a Parigi col padre e Tamara Pisnoli che erano appena rientrati da una vacanza a Dubai

La figlia di Claudia Galanti era tornata da un viaggio col padre e l'ex di De Rossi

Riceviamo e pubblichiamo.
In qualità di legale della signora Tamara Pisnoli, in relazione alla notizia sottostante, chiedo rettifica ai sensi dell’articolo 8 legge n. 47/48 in quanto la mia assistita, contrariamente a quanto riportato nell’articolo a firma Luisa de Montis, al momento della drammatica morte della piccola Indila Carolina Sky Mimran, non era presente in casa né a Parigi, in quanto ristretta, dall’1 dicembre scorso, agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Roma, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.
Avvocato Cesare Placanica


Dopo nove mesi di vita seguiti quasi passo passo dai media, Indila Carolina Sky Mimran è morta. Il tragico decesso della terza figlia della showgirl Claudia Galanti e del suo ex-compagno, l'imprenditore francese Arnaud Mimran, è stato annunciato su Facebook dal settimanale Verissimo con un fiocco nero. "Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita - si legge nel post che accompagnato l'immagine di un fiocco nero - la scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini". Una fine tragica per una bimba il cui nome significa "Miracolo".

Secondo le indiscrezioni che si sono inseguite nelle ultime ore, la piccola Indila Carolina Sky sarebbe soffocata nella notte in casa a Parigi dove, insieme ai fratellini Liam Elijah e Tal Harlow di 3 e 2 anni, stava con il padre e la nuova compagna Tamara Pisnoli, la ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, poi arrestata per l'inchiesta sul sequestro di un imprenditore romano. La famiglia era appena rientrata da una vacanza a Dubai. La Galanti, invece, si trovava alle Seychelles insieme ad alcune amiche. Tanto che l'ultima fotografia pubblicata dalla showgirl, in costume da bagno, è stata invasa da centinaia di messaggi di cordoglio da parte dei fan. "Non mollare", scrivono molti utenti.

Nel frattempo è finita sotto i riflettori dell'opinione pubblica la storia tra Arnaud e Tamara. La donna è stata arrestata lunedì scorso e adesso si trova ai domiciliari per l'indagine per usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime. La vicenda risalirebbe al 17 luglio 2013 quando un imprenditore romano sarebbe stato sequestrato, picchiato e seviziato con un coltello per costringerlo a pagare 200mila euro, proprio nell'appartamento della donna. Come raccontga il Messaggero, la relazione tra Arnaud e Tamara si è rivelata complicata sin dagli inizi dal momento che l'imprenditore si dice ancora innamorato della Galanti e, per questo, sarebbe pronto a tutto pur di riconquistarla. Peccato che, poi, i social erano stati invasi da uno scatto che lo ritraeva ammanettato a Tamara.

Alla notizia dell'arresto della Pisnoli, Mimran ha usato lo scatto per dirle, a suo modo, "Per sempre con te".

Commenti