Economia

Penny Market: 20 anni in Italia e 20 Toyota da vincere in un grande concorso "ecologico"

In partnership con Toyota, l'insegna del discount premia i suoi clienti con 20 Yaris Hybrid da vincere settimanalmente

Penny Market: 20 anni in Italia e 20 Toyota da vincere in un grande concorso "ecologico"

Milano - Per festeggiare i suoi primi 20 anni in Italia, Penny Market, affermata insegna distributiva del gruppo REWE uno dei gruppi commerciali leader sul mercato europeo, ha lanciato un grande concorso che mette in palio venti Toyota Yaris Hybrid.

"Con Penny vinci 20 Toyota, insieme verso un futuro migliore", è il nome del concorso in vigore dal 4 settembre al 5 ottobre con un montepremi di oltre 300 mila euro, che prevede 4 estrazioni settimanali a partire da giovedì 11 settembre. Per partecipare basta fare una spesa di almeno 30 euro e acquistare un prodotto sponsor presentando la carta fedeltà "PENNY CARD".

La scelta di Penny Market Italia di collaborare per questo concorso con Toyota non è casuale: la motorizzazione ibrida delle vetture in palio sottolinea la vocazione "ecologica" del gruppo distributivo che negli ultimi anni ha rivolto una particolare attenzione al risparmio energetico dei suoi punti vendita.

Regalando per un mese cinque automobili "ecologiche" alla settimana, quindi, Penny Market non solo vuole festeggiare i suoi 20 anni in Italia e premiare la sua clientela, ma anche mandare un messaggio di adesione ideale alla battaglia per la riduzione delle emissioni nell'atmosfera entro il 2020 lanciata dall'Unione Europea.

Commenti