Cultura e Spettacoli

Tiki Taka, il video in Rete: "Melissa Satta è senza gli slip"

Nell'ultima trasmissione di Tiki Taka, Melissa Satta si è presentata in studio con look che non è passato inosservato. E in Rete è sono scoppiati i commenti

Tiki Taka, il video in Rete: "Melissa Satta è senza gli slip"

La Rete si è già divisa. Tra chi si dice certo che ci siano e chi è dubbioso. Da qualche giorno online sta girando un video dell'ultima puntata di Tiki Taka andata in onda su Italia 1. In studio, ospite fisso della trasmissione, Melissa Satta si è presentata con un look che di certo non è passato inosservato.

La bellissima show girl aveva un vestito corto e degli stivali alti fino alle ginocchia. In un momento del video (guarda qui il video), la Satta ha cambiato posizione, avvicinando una gamba all'altra. In quel momento, secondo gli utenti della Rete, come riporta Libero, si sarebbe visto che non portava gli slip. Il video è stato più volte condiviso online e gli utenti si sono interrogati.

Intanto la Satta non smette di far parlare di sé.

Con quasi tre milioni di follower su Instagram, è una delle showgirl più seguite in Italia e le sue foto ricevono ogni giorno migliaia di condivisioni.

Commenti