Stuprata e quasi uccisa: "Festa alla romena"

Storia di una barbarie al Circeo. Stuprata, picchiata e ridotta in fin di vita: 41enne segregata in casa da tre romeni e un indiano. Catturati i repsponsabili hanno detto: "Abbiamo festeggiato il compleanno della donna alla maniera romena"

di -

Roma - Ha subito uno stupro di gruppo ed è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio. È successo a San Felice Circeo: una donna romena di 41 anni è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico dopo essere stata violentata da due connazionali che, secondo le prime informazioni apprese, sarebbero stati fermati dalla polizia. La donna ha riportato gravi lesioni agli organi interni per le botte ricevute ed è in fin di vita.

L'arresto dei responsabili Secondo la ricostruzione della polizia e le testimonianze della vittima sarebbe stato uno dei ragazzi di 20 anni, connazionale della donna, l’ispiratore della violenza, incoraggiato dalle urla di incitamento degli altri tre. Al momento dell’arresto i quattro uomini hanno smentito la violenza spiegando che il gruppo stava festeggiando il compleanno della ragazza. poi l'ammissione: stavano festeggiando "alla maniera rumena" il compleanno della vittima. Proprio con queste parole si sono giustificati i quattro giovani (un indiano e tre rumeni di cui due trentenni ed un ventenne). Nessuno di loro ha precedenti e l’indiano è regolare in Italia. A violentare la giovane sarebbe stato il più giovane, un romeno di 20 anni, tra le urla di incitamento degli altri tre. Sono in corso accertamenti sul proprietario dell’abitazione.

La ricostruzione dei fatti I quattro hanno attirata la donna nel loro appartamento e l’hanno aggredita e violentata, dopodiché hanno tentato la fuga, lasciandola in gravi condizioni. Ma le urla della giovane romena hanno allarmato una vicina di casa che ha chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno intercettato i quattro aggressori e li hanno arrestati. I primi accertamenti clinico-medici hanno confermato la violenza e la ricostruzione dei fatti avviata anche con l’ausilio di diverse persone che avevano sentito le urla strazianti provenire dall’abitazione dei rumeni.

Ingrandisci immagine

COMMENTI

86 commenti su 1  2  3  4  5  6  7  8  9   10   pagine dal più vecchio | dal più recente
#41 lincoln-petersen (458) - lettore
il 11.08.09 alle ore 10:30 scrive:
Ribadisco quanto scritto nel #3. Degni post di un articolo che si propone lanciare il messaggio, peraltro afferrato al volo da tante zucche vuote, che i rumeni hanno la tradizione di seviziare le donne. Siete pazzi, voi che scrivete un articolo di questo genere e voi zucche vuote che rispondete col grido: morte agli zozzi rumeni! Pazzi e pericolosi.
#40 lincoln-petersen (458) - lettore
il 11.08.09 alle ore 10:24 scrive:
#36plaunaud: ma dimostra che??? ma che diciiiiiiiiiiiiii??????????????????? quella razza...cosa dici? ma pensa prima di aprire la bocca e darglil fiato....
#39 Ugo Limone (225) - lettore
il 11.08.09 alle ore 9:46 scrive:
La soluzione e' internarli nel campo di lavoro forzato nordcoreano di Yodok, organizziamogli una festa alla maniera nordcoreana.
#38 igna08 (611) - lettore
il 11.08.09 alle ore 9:42 scrive:
# 2SR71 Può darsi che come dici tu, i due delinquenti trovano un giudice di manica larga che li assolve per il rispetto delle loro tradizioni . E quì torniamo al discorso del razzismo . Quì non si tratta di razzismo , ma di giustizia a prescindere . C'è una ragazza in fin di vita e i due devono andare in galeraaaaaa.
#37 paolodb (1509) - lettore
il 11.08.09 alle ore 9:26 scrive:
"Festeggiamento alla rumena" ... L'avesse detto un italiano, arriverebbe una nota di protesta del governo ruimeno. L'hanno detto dei rumeni: come la mettiamo?
86 commenti su 1  2  3  4  5  6  7  8  9   10   pagine RSS commenti | Cosa sono?

ANNUNCI GOOGLE

Alessandro Sallusti
Gli Stati Uniti lo salutano come il "salvatore d'Europa", lui elogia Berlusconi "statista" ma poi sale in cattedra  continua..
Scrivi al direttore

L'opinione

di Nicola Porro
Siciliotti è quel signore biondo, con i capelli quasi più ridicoli...
di Stefano Filippi
A che gioco gioca Silvio Berlusconi? Leggete l’intervista che...
di Marcello Foa
Tempi di scoop giornalistici, questi. Ieri il Tg5 ha mandato in onda...
di Alberto Taliani
 Mentre infuria la polemica sui mammoni e sull’illusione del posto...
di Paolo Giordano
Se poi te li ritrovi qui, tra i velluti di un cinque stelle con vista...
di Dan Segre
Perché la Cina segue la Russia nel bloccare le sanzioni contro la...
di Sum ergo Cogito
Per credere nell’infinito occorre accorgersi che il mondo é...
- correlati
+ correlati