ilGiornale.it
Fuori_dal_coro
In un mondo di idee sempre più omologate, nasce “Fuori dal coro”, una collana di approfondimenti e inchieste sui temi caldi dell’attualità.

Libri agili ed essenziali che aiutano i lettori a orientarsi sulle questioni del mondo contemporaneo, si tratti di religione, politica, economia, ambiente o società.

Un appuntamento settimanale esclusivo che esce dal quotidiano per rispondere alla voglia di capire dei lettori. Un punto di vista controcorrente, libero dal pensiero dominante.
Torniamo uomini
In edicola da giovedì 10 agosto “Torniamo uomini” a soli € 2.50*
L’Europa, il denaro, i social network. La scomparsa di Dio, la sparizione dei confini, la colonizzazione dell’identità da parte del politicamente corretto. Neutri, asettici, freddi, asessuati. Gli uomini vivono una nuova, subdola schiavitù. Ma prima delle idee ci sono gli uomini,i grandi assenti della contemporaneità. Tornare a coltivare l’uomo sarà la vera conquista della modernità, il vero motore di tutto. Contro il mondo evanescente degli uguali, sempre più fatto di tecnica, materia e negazione. Per tornare uomini, sovrani di noi stessi.
*Oltre al prezzo del quotidiano