Napoli
Bagnoli protesta contro l'abbandono dei rifiuti
Cronache
Non accetta fine della relazione: senegalese aggredisce l'italiana
Cronache
Fermato molestatore straniero, cercò di abusare sessualmente di due donne a Pescara
Biancalani ottiene 60mila euro per l'accoglienza ma si lamenta
Fiumicino, gli chiede tariffa standard: tassista tira un pugno a un cliente
Getta un bimbo dalla "Tate Gallery": "Volevo comparire in tv"

Cesare Battisti, l'avvocato: "Chiediamo il rispetto della legge"

A Cesare Battisti "non può essere applicato l'ergastolo". L'avvocato dell'ex terrorista rosso Davide Steccanella parla dal tribunale di Milano dove si tiene la prima udienza sulla pena che deve scontare l'ex militante dei Proletari Armati per il Comunismo, arrestato in Bolivia e consegnato prima alla polizia brasiliana e poi a quella italiana prima di essere riportato in patria. "Chiediamo che venga applicata la legge", afferma il legale. Battisti si trova in carcere a Oristano dal gennaio scorso.

Commenti

mariod6

Lun, 18/03/2019 - 17:15

Avvocato complice dell'assassino latitante per 30 anni. In galera anche lui. Battisti non deve andare sotto processo, è già stato condannato in contumacia a 4 ergastoli. Adesso li deve solo scontare !!!! Oppure questo è il risultato del soccorso rosso ????

seccatissimo

Mar, 19/03/2019 - 01:35

Mi risulta che non è stato il Brasile ad estradare rispettivamente a consegnare l'assassino latitante cesare battisti all'Italia, ma è stata la Bolivia e senza particolari accordi. Il detto latitante, già condannato a suo tempo in Italia a ben 4 ergastoli, era fuggito dal Brasile in Bolivia e quindi gli accordi tra l'Italia ed il Brasile in merito alla pena da far scontare al latitante in questione sono diventati inefficaci ossia nulli ed inapplicabili !