La manganellata al sindaco
Belen felice in lingerie sull'altalena
Grasso contro Travaglio
"Vergogna". "Puoi tenertela..": la lite Salvini-Sciarelli
La recita della Bonev
Belen, balla in mutande e reggiseno

"Hai fatto un servizio di m...": un napoletano attacca l'inviato di Santoro

Commenti

vince50_19

Sab, 04/10/2014 - 10:43

Credo abbia ragione il napoletano a lamentarsi. Certo Napoli non è il fior fiore del rispetto delle regole, ma questo servizio è stato proprio una buffonata, patrocinata da un.. salernitano ciccione, peraltro.

Ritratto di depil

depil

Sab, 04/10/2014 - 11:16

il servizio è piaciuto alla camorra che appoggia Santoro?

Ritratto di cristianomorelli

cristianomorelli

Sab, 04/10/2014 - 12:53

A Napoli chi porta il casco é mal visto. I delinquenti portano il casco per nascondersi, quindi quelli onesti stanno senza. É una generalizzazione ovviamente la mia, ma fa impressione vederli passare davanti alla polizia in pieno centro città e i poliziotti fanno finta di niente. É tollerato, tutto qua. Comunque il vostro attacco a Santoro é disgustoso.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 04/10/2014 - 13:02

e i PSICOSINISTRONZI che difendevano quei pazzi che si scagliavano contro i carabinieri, cosa dicono? :-) ah si per i PSICOSINISTRONZI non vale la legge del casco sulle moto... opperò!!! che possano cadere e rompersi la testa queste BESTIE di sinistra!!!!

giovauriem

Sab, 04/10/2014 - 13:03

la parola "cafone" esiste perché coniata dai napoletani per i salernitani e provincia come santoro

Ritratto di cristianomorelli

cristianomorelli

Sab, 04/10/2014 - 13:34

A Napoli chi porta il casco é mal visto. I delinquenti portano il casco per nascondersi, quindi quelli onesti stanno senza. É una generalizzazione ovviamente la mia, ma fa impressione vederli passare davanti alla polizia in pieno centro città e i poliziotti fanno finta di niente. É tollerato, tutto qua. Comunque il vostro attacco a Santoro é come al solito inopportuno e fazioso

michetta

Sab, 04/10/2014 - 14:11

Premesso che tutto, dico tutto, cio' che Santoro pubblica, dice o manda a dire, da sempre, in TV o sulla carta stampata, MI FA' LETTERALMENTE SCHIFO, vorrei dire la mia in merito a questo unico servizietto. La merda, con cui, ci ha inondato, questo signorino, che si rivolge all'autore del servizio di cui si parla, e' rivoltante. Soprattutto perché quando si parla di conduttori di moto senza casco, che siano pochi o tanti, italiani o stranieri, romani, milanesi o napoletani, fa sempre lo stesso. Essi, sono la maledizione, di tutti quelli che conducono e che li guardano, di quelli che ci convivono e/o sono costretti a conviverci. Percio', e' inutile girarci tanto intorno, se e' accaduto al rione Traiano, o Centocelle, o il Mandrione. Si tratta di sconsiderati, che come quelli visti in Sriscia la Notizia (sara' un caso, che Luca Abete, ci abbia fatto vedere quello scempio di autentici disgraziati, che vogliono male a loro stessi, ai loro familiari ed alla loro citta' di Napoli?), ammorbano l'aria di maleducazione, indisciplina, delinquenza ed anche tendenze suicide. Poca retorica e massima costrizione nei confronti, di fosse anche uno solo, che non rispetti la legge! Understand? Capito? Detto cio', ritorno volentieri ad odiare tutto quello, che Santoro ci riproporra', ancora per chissa' quanto altro tempo ancora.....

syntronik

Sab, 04/10/2014 - 17:56

Se fatto da Santoro, non poteva essere che quello descritto, meno male che riesce a vederlo!!!!

elgar

Sab, 04/10/2014 - 18:08

A me vedere sta faccia da comunistello con gli occhialetti da intellettuale del cazzo che magari manco conosce il sapone mi fa innervosire. Come è dentro così è fuori. Una chiavica.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 04/10/2014 - 19:02

Perché? Santoro è ancora in video? Ma c'è qualcuno che lo guarda? Esclusi i sinistronzi, naturalmente.

giovanni951

Dom, 05/10/2014 - 08:58

la veritá fa male....povera napoli...che vergogna...

ilGossip

Annunci