Milano, gli slogan dei contestatori contro Eataly
Milano, blitz No Tav a Eataly
Di Maio "vola" nel suo video: "Mentre loro si scannano, noi pensiamo al Paese"
A 74 anni faceva il "filo di banca"
Viaggio sulla Roma-Lido, la tratta peggiore d'Italia
Banca Etruria, quando la Boschi si difese in aula alla Camera nel 2015

Lampedusa, soccorritrice in lacrime

Di fronte alla tragedia di decine e decine di morti, anche una soccorritrice non riesce a trattenere le lacrime - tratto da Youtube (viral24 news)

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Gio, 03/10/2013 - 15:34

Ma che sia una tragedia si capisce.Tutto aiuta pero la sinistra a far si che ne vengano ancora di piu da noi (voti assicurati , in un futuro prossimo venturo ).Quello che non capisco e come mai la stampa italiana e internazionale , non si interessa delle vittime cristiane ,ne in Nigeria , darfour, siria ,indonesia , Pakistan, India ,Afganistan ,Kenia , Senegal, Somalia , e Congo . Il resto delle nazioni che mi sono scordato di scrivere , si possono chiedere alle nazioni unite , o al mutuo silenzio dello stato Vaticano.

berserker2

Gio, 03/10/2013 - 16:07

Più che una "soccorritrice" mi sembra una che sta lì per i cazzi suoi, non ha divisa, non ha pettorina, non ha distintivi o contrassegni, sta li senza fare un cazzo e piange. Una su centinaia che stanno lì ci può pure stare, però non fate i titoloni: "guance rigate dalla lacrime dei soccorritori...." ecc. è una retorica che non vorrei leggere almeno qui. E per dirla tutta, proprio all'inizio del filmato, sulla destra c'è un gruppetto di "non so chi" che mentre fumano indifferenti un paio di loro se la ride pure, davanti a corpi ammassati.

berserker2

Gio, 03/10/2013 - 16:11

Ah, per inciso, così per la precisione, i poveri "naufraghi" che scendono dalla barca di questo filmato, sotto gli occhi della attempata "soccorritrice" commossa dal fatto che sa che non potrà porterseli tutti a casa sua per solidarietà, mi sembrano tutti belli paffutelli, sereni e tranquilli.... Boh, avranno un altro stile di vita ed hanno emozioni diverse dalle nostre.

berserker2

Gio, 03/10/2013 - 19:26

Boh..... a guardarla bene l'attempata e sensibile "soccorritrice" sembra vestita come un pagliaccio. Colori assurdi e mal assortiti. Con quei pantaloni senza forma, larghi corti, che piacciono tanto ai sinistrati, made in pakistan o scampia boh. Forse è una di quella organizzazione di pagliacci tipo Clown for Smile, quelli che vanno negli ospedali a far ridere i bambini. Che è una cosa bellissima e meritevole, ma lì a lampedusa invece a che cazzo serve.

Viaggio nel tempo

Calendario eventi

07 DicPrima della Scala
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
04 MarPremio Oscar
18 MarElezioni in Russia
14 Giu - 15 LugRussia 2018
Tutti gli eventi