Ophelia, uomo rischia la vita per portare in salvo l'auto sommersa dalle onde
Raqqa, militanti Isis in fuga da ospedale provano a confondersi tra i pazienti
Ischia, la calorosa accoglienza riservata al Cav
Carolyn Smith scende in piazza per le donne: "Così ho vinto il cancro"
Quel gelido abbraccio tra la Lombardi e la Raggi
Accoltellato al Suk di Torino: chiusura anticipata del mercato

Non dà la mano a Renzi

Durante la visita del 28 maggio a Melfi, il premier Renzi ha ricevuto uno sgarbo da un'operaia che si è rifiutata di dargli la mano. Lui, sopreso, ha reagito fingendosi inorridito prima di ricominciare la cerimonia delle strette di mano

Commenti

Noidi

Gio, 11/06/2015 - 11:07

Ha fatto benissimo. Anch'io non do la mano a chi non se la merita, e questo buffone si merita una mano, ma in faccia e con molta forza. Questo è peggio di Berlusconi, almeno di lui sapevamo che faceva gli interessi suoi e delle sue aziende, mentre questo venditore di pentole lo fa solo per il potere personale.

piluga

Gio, 11/06/2015 - 12:34

Posso capire il non volere stringere la mano a renzi, io avrei fatto lo stesso, quello che non capisco e perchè prima si precipita per filmarlo col telefonino (al secondo 00:50 del filmto si vede il suo arrivo col telefonino) e poi quando renzi va per stringerle la mano lo ignora e va via, mi da più l'idea di una maleducata che di un gesto contro renzi, se non lo approvi nelle scelte politiche non ti precipiti a filmarlo. Questi sono i classici italiani che prima si lamentano della crisi, che il governo na fa niente per aiutarli, pero poi gli danno il voto e li filmano col telefonino, MA NON GLI STRINGONO LA MANO, MAH..

Viaggio nel tempo

Annunci