Politica
Referendum autonomie, Zaia: si scrive pagina storica
Politica
Referendum autonomie, Zaia: riforme si fanno partendo dal popolo
Voto in Lombardia: le immagini dai seggi
Cronache
Palma Campania, il piccolo comune con otto casi di tubercolosi in meno di un anno
Gran Bretagna, ostaggi in un bowling
Azuki, il riccio che fa impazzire Instagram

Record su Facebook per il video della mamma con la maschera di Chewbecca

Si chiama Candace Payne, è una mamma statunitenste di 37 anni e ha due figli. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che la simpaticissima signora è diventata in meno di una settimana la nuova star del web, battendo ogni recordi di visulazziazioni su Facebook Live.

In un breve video in cui si riprende ferma in macchina dentro un parcheggio, Candace è riuscita a conquistare con ironia, allegria e spensieratezza oltre 170 milioni di persone, che si sono divertite a guardare la reazione della donna, dopo che indossa una maschera di Chewbecca.

Il video è esilarante e racconta di come la signora fosse tornare in un grande magazzino per fare dei resi, imbattendosi poi nella maschera del personaggio icona di Star Wars. Così, non ha resistito e l'ha comprata, condividendo la sua gioia su Facebook Live, la piattaforma di video in diretta streaming del social network.

Un successo inarrestabile che ha portato la mamma, diventata subito una star, già a partecipare ad alcuni talk show televisivi per spiegare il perché di questo affetto da parte degli utenti di tutto il mondo, comprensibile solo dopo aver visto il video.

Sgarbi quotidiani

Viaggio nel tempo

Annunci