Video recensione del film "Il domani tra di noi"
Stupro Firenze, Zanobini (legale studentessa): confermato stupro, mia assistita è svenuta in aula
Stupro Firenze, Gallori (legale appuntato Pietro Costa): mio assistito sconcertato da certe accuse
Bimbi maltrattati all'asilo: tre maestre arrestate
L'ultimo viaggio di Riina
L'arresto di uno dei trafficanti

Rom molestano turisti alla Stazione Termini

Questo video (pubblicato sul sito Roma fa schifo) mostra dei turisti che cercano di fare dei biglietti presso i distributori automatici a Roma Termini, ma sono subito infastiditi da delle donne rom che tentano insistentemente di recuperare qualche spicciolo - tratto da Youtube

Commenti
Ritratto di maior

maior

Lun, 09/09/2013 - 17:26

occorre chiamare Marino, Pisapia, Renzi e chiedere di dare le loro abitazioni ai rom che poverini hanno fame e non hanno lavoro.
Se poi si riesce a coinvolgere anche la Boldrini, e la ministra all'immigrazione penso che si possa davvero aiutare i bisognosi.
I nostri anziani che vivono in case popolari a Milano con abusivi che spaccano porte e fanno vandalismi ad esempio, debbono stare zitti perché i veri bisognosi non sono loro che hanno pagato tasse per una vita, non sono loro, per coloro che prima ho citato, i nuovi poveri e quindi muti e pedalare.

Triatec

Lun, 09/09/2013 - 17:56

Tipico esempio di come l'immigrazione sia una risorsa e fonte di arricchimento culturale. Invece di una moneta, a questi cialtroni, dategli l'indirizzo della Boldrini o della Kashetu.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 09/09/2013 - 17:59

Anche a Milano se vi interessa. In effetti ci sono vedute d'intenti tra pisapippa e mario. Fratello nomade.....

a.zoin

Lun, 09/09/2013 - 18:07

Se, non si possono arrestare questi ROM, METTIAMO ALMENO IN GALERA
TUTTI QUELLI CHE LI SOSTENGONO,Cominciando da Pisapia, se questo è troppo pesante,CHE SE LI PRENDANO NEI LORO APPARTAMENTI O VILLE,
CHE INFINE ISEGNINO LORO L`EDUCAZIONE.

nonviinvidianessuno

Lun, 09/09/2013 - 18:08

accidenti che video, 2 minuti e mezzo di tre donne che parlano tra loro. giornale patetico.

uggla2011

Lun, 09/09/2013 - 18:56

Visto che non si possono mettere in galera,cominciamo a prenderli a calci.Poi,se non basta,si prosegue.La misura é colma.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 09/09/2013 - 19:05

AHahahahahahahahahahahahahha, siete meravigliosi!!!
Sono stato a Roma almeno 6 volte negli ultimi 5 anni e a Milano tutte le settimane per 1 anno intero nel 2010/11 per lavoro, sempre in treno...e non c'è stata una volta che qualche rom scassaminkia non mi importunasse mentre facevo il biglietto elettronico...sempre, tutte le volte a scassare gli zebedei!!
E voi che fate...ve ne uscite solo ora, belli freschi, facendo passare la cosa come se fosse nuova di zecca, tutta colpa di Marino!! Ma l'avete vista la stazione Termini negli ultimi 5 anni?? Ci siete mai stati?? Sembra Tunisi, (con tutto il rispetto per Tunisi), altro che Marino che c'è da 3 mesi!!
Siete i miei miti, i miei idoli, persone con un pelo sullo stomaco come il vostro se ne vedono veramente poche in giro! Bravi!! (Sperando sempre che pubblichiate il post, perchè ultimamente a censure state migliorando tantissimo).

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 09/09/2013 - 19:06

Non si tratta di una candid camera, ma di quello che avviene giornalmente in qualsiasi angolo d'Italia, cimiteri e ospedali compresi...Boldrini e Kienge difendeteli pure tanto che ve frega voi uscite scortate!

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 09/09/2013 - 19:49

Stupidaggini, quando si vede un azingara che molesta io mi tocco le palle.Perche a Volte mandano maledizioni in lingua da gitani.Quello che mi preoccupa e che sono sempre di piu i turisti col sacco .Ritornassero a casa come portatori di cultura bastano i Rom e i Sinti.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 09/09/2013 - 19:55

Chiaro esempio di integrazione multirazziale. Come dice la ministra diversamente bianca, l'integrazione culturale e razziale è un arricchimento per gli autoctoni...L'apporto in termini culturale e di stili di vita non ha prezzo!!Poi la presidenta della camera, al vedere queste immagini, è ancora più convinta che l'opera caritatevole da lei iniziata in sede Europea, sta dando i dovuti frutti...Non le mando in nessun posto, perchè momentaneamente non intravedo una location degna delle signorie loro...Un neologismo, ci vorrebbe un neologismo...Qualcuno mi può aiutare??E.A.

BeppeZak

Lun, 09/09/2013 - 20:49

Li abbiamo voluti? È allora non lamentiamoci. Dobbiamo prendere a calci in culo i vari sindaci e politici compiacenti e poi fare piazza pulita, rispedendogli da dove sono venuti, questi parassiti. È se l'Europa rompe i coglioni li accolgano loro. Noi abbiamo già dato. Io no non gli farei neanche un bicchiere d'acqua già campano con le tasse che noi paghiamo e, per riconoscenza, questi parassiti ci rubano anche nelle case.

Ritratto di Tora

Tora

Lun, 09/09/2013 - 22:05

In paesi molto più civili della incivilissima e africana Italia, la pseudo-signora col bicchiere in mano, avrebbe ricevuto delle sonore manganellate sul sudicio groppone e sarebbe stata allontanata. Non è possibile che un paese sia così fesso fino al midollo da considerare "risorse" gli scarti dei rifiuti dell'umanità e non dei preziosissimi e necessari turisti desiderosi di visitare quella che, ancora per poco, è una nazione bellissima e di spenderci degli altrettanti preziosi denari che garantirebbero degli altrettanti preziosi stipendi...o forse il futuro dei nostri giovani risiede nell'accattonaggio?

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 09/09/2013 - 22:08

Ma no! Sono luoghi comuni.... Gli zingari sono integrati nella società non sono insetti parassiti. Non sono meno delle bestie! Non è vero che vendono le figlie come bambine prostitute, no no! Sono solo luoghi comuni... In realtà chiunque vorrebbe avere vicino a casa un campo nomadi che dia valore al circondario. Si! Proprio così !!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 10/09/2013 - 01:12

Gli danno case. Gli danno soldi. Gli danno operatori sociali. Gli danno terreni. TUTTO A SPESE NOSTRE. Loro che fanno? Rubano, molestano, insultano. UN GRAZIE DI CUORE AI "PROGRESSISTI" ROSSI.

Ritratto di cltgnn

cltgnn

Gio, 12/09/2013 - 16:32

COSA PENSATE CHE ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO NON SI COMPORTINO ALLO STESSO MODO?
Giorni fa ho persino visto gli invasori scolorire i biglietti con l'alcol e rivenderli ai loro compari per un euro. PISAPIA E VENDOLA tacciono. Alle ''sciurete'' milanesi che si lamentano dico sempre; avete votato pisapia adesso tenetevelo.
cltgnn

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi

05 NovElezioni Regionali in Sicilia
09 Nov - 12 NovEICMA 2017
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
08 Maggio - 12 MaggioEurovision Song Contest 2018
Tutti gli eventi