Ecco le terribili immagini prima dello schianto
Vibo Valentia, un arsenale da guerra nei muri di un'abitazione
I saluti di Giulia Calcaterra
Tunisino pestato a sangue e lasciato a terra, indaga la polizia di Latina
Maxi rissa tra cingalesi e serbi in oratorio: 7 in ospedale, 10 denunce
Choc negli Usa, babysitter violenta 11enne e resta incinta: ora la condanna a 20 anni

Roma, un abitante: "Qui peggio del West"

Commenti

hectorre

Gio, 28/05/2015 - 15:05

se 4 milioni di fessi corrono alle primarie per votare renzi...se lo stesso renzi è premier non eletto e cambia le regole a suon di fiduce...se i romani eleggono marino....se i sinistri considerano "risorse" simili farabutti....e se,nonostante tutto, il pd è quasi al 40%.......gli italiani meritano tutto questo e anche di peggio!!.....io domenica vado a votare, nella speranza di cacciare il pinocchio toscano e la sua combriccola di incapaci.....ANDATE A VOTARE!!!!...questa non è democrazia!!!....facciamo capire a questi comunistelli da strapazzo che l'italia non li vuole!!!

lamwolf

Gio, 28/05/2015 - 15:29

Prefetto, Marino, Stato, Governo date una risposta o non ve ne frega na cippa? Vessati, tartassati e senza più dignità, zero sicurezza. Vergogna!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 29/05/2015 - 01:01

Possibile che la gente non si renda conto che la presenza di questi ghetti di ROM dove si esercita solo la delinquenza come sistema di vita SONO VOLUTI, PROTETTI E FINANZIATI CON I NOSTRI SOLDI PER ESPRESSA VOLONTÀ DELLA SINISTRA? L'Italia è diventato un paese di autolesionisti? COME SI FA A CREDERE ANCORA A SIMILI CIALTRONI CHE DISTRUGGONO IL NOSTRO BELLISSIMO PAESE?