Cronache
Il cimitero abusivo delle auto a Palermo
Politica
Reddito di cittadinanza, Salvini: "Formula limitata a italiani"
Cronache
Islamici con bandiere nere manifestano a Milano
Musulmani in festa a Milano per l'ashura: preghiere e bandiere nere
Juventus, Allegri: "Fino a quando c'era da giocare a calcio l'abbiamo fatto bene"
Chiusura domenicale negozi, Bernini: “La proposta del M5s è surreale”

Spranghe, coltelli, pietre: ecco le armi degli anarchici

È di un arresto e 10 denunciati il bilancio del blitz della polizia al centro sociale Mandragola e alla sede di Radio Cane, avvenuta contestualmente

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 01/05/2015 - 00:03

La cosa diventerà preoccupante quando questi stolti nipotini delle BR metteranno le mani su armi vere. ALLORA CHIEDEREMO IL CONTO A TUTTI COLORO CHE OGGI IRRESPONSABILMENTE TOLLERANO BASTONI, MOLOTOV E I MASCALZONI CHE ATTACCANO IL CANTIERE DELLA VAL DI SUSA.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 01/05/2015 - 06:57

bisogna ringraziare la sinistra che protegge sta gente come avete potuto notare lo stato ha risarcito giuliani e condannato i polizziotti che mettevano ordine a genova. chie ha devastato e distrutto invece e' lodato e portato in trionfo. magistratura e governanti di sinistra sono tutti da condannare per aver tradito il giuramento di proteggere l'italia da invasioni e delinquenza.

angelovf

Ven, 01/05/2015 - 09:00

Io direi alla polizia lasciateli fare, impareranno a fare certe leggi quando si cacheranno addosso . Siamo l'unico paese che è contro alla legge che chi rompe non paga, perché questa ciurma di delinquenti non va a sfogarsi in Belgio, in Germania, in Polonia , sicuramente non vanno la gli rompono il cxxxo. E perciò sono anche vigliacchi loro e chi li comanda, che sicuramente non sono i moderati.

Daniel Silva
Fuorigiri