Val Venosta, elicotteri evacuano 75 turisti bloccati in un hotel
Boldrini: "Non esiste un fascismo buono"
Berlusconi: "Flat tax progressiva ma di Consulta nessuno puo' essere certo"
Berlusconi: "No a grande coalizione in Italia, vinceremo noi"
Fuga di gas a Londra: evacuate 1500 persone
Giappone, l'eruzione del vulcano Kusatsu-Shirane

I pregiudizi sessisti non esistono più?

Pubblicità Progresso per combattere i pregiudizi sulle donne. Lo spot è prodotto da ComboCut e pone in evidenza quanto siano ancora reali gli antichi retaggi sessisti sul ruolo femminile nella società

Commenti

linoalo1

Mer, 20/11/2013 - 16:53

Non è questione di pregiudizi ma,bensì,di guardare in faccia la realtà!Perchè,la Natura,o chi per lei,ci ha fatti metà uomini e metà donne?Rispondete alla domanda e capirete perché il posto,per la maggior parte delle donne,è dietro i fornelli!Ossia,in posti dove non è indispensabile usare il cervello!Questo,perchè la maggior parte delle donne ragiona solo con il cuore!Lino.

Ritratto di Michimaus

Michimaus

Gio, 21/11/2013 - 00:29

Ma smettiamola di prenderci in giro e siamo coerenti! Gli uomini e le donne NON sono uguali, l'Italiano e lo straniero NON sono uguali, gli etero ed gli homo NON sono uguali, i politici e gli onesti NON sono uguali, la sinistra e la destra NON sono uguali, i bianchi e i neri NON sono uguali, i cristiani e i musulmani NON sono uguali. Questa e la natura delle cose e la realtá che nessuna carta scritta potrá mai cambiare, smettiamola di voler mettere tutto e tutti sullo stesso piano ideologico. Ci sono differenze punto e basta!

Viaggio nel tempo

Calendario eventi