La grande beffa del Pos
Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"
È morto Riina, cosa pensano i cittadini
Fausto Brizzi, molestie o avance? Rispondono i giovani
Gianni Morandi al Giornale.it presenta il nuovo album D'amore e d'autore"
Nel "mercatino del rubato" che imbarazza i grillini

Farage: "Con Grillo uniti sulle questioni importanti"

Protesta dell'Ukip nel primo giorno dell'ottava legislatura dell'Europarlamento: i deputati si volano di spalle mentre suona l'Inno alla Gioia. I grillini non si accodano allo show. E Farage assicura: "Non c'è alcun problema..." - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev

Commenti

mario massioli

Mer, 02/07/2014 - 01:12

A TUTTI I PARTITI ANTIEURO.
EGR.SIG.Se non vi mettete in testa che dovete avere una unica guida macroeconomica, per combattere il vero potere che sta distruggendo l'eurozona , non risolverete mai nulla. Per quanto ne sò esiste una sola scuola macroeconomica attrezzata per combattere contro questi MOSTRI, E' LA ME-MMT. STUDIATELA , CONTATTATE I MACROECONOMISTI DELLA ME-MMT, DIVULGATELA ALLE POPOLAZIONI. Non perdete più tempo se non volete trovare tante grecia in eurozona. I problemi europei si possono risolvere con intelligenza, purtroppo se non ci sarànno capacita politiche temo scorrera molto sangue. LA STORIA E' MAESTRA DI VITA.

gurgone giuseppe

Mer, 02/07/2014 - 08:41

Avvertite questo povero illuso che Grillo è una stampella del PD, e quindi del sistema dell'Euro. Se fosse veramente un oppositore di questo sistema e delle forze economiche e politiche e delle burocrazie che lo reggono, ciò al di là del fatto che questa avversione possa essere giusta o sbagliata, non si sarebbe schierato con una formazione politica il cui paese è fuori dall'Euro, che non può intervenire in alcun modo in quest'ambito, ma si sarebbe schierato con forze autenticamente oppositrici come la Lega. In sostanza Grillo continua ad assolvere il ruolo di finto oppositore per togliere spazio a quelle vere, a tutto vantaggio di questo sistema di potere.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi