Azuki, il riccio che fa impazzire Instagram
All'asta la lettera di un passeggero del Titanic
Michelle Hunziker e la dedica speciale alla sua famiglia
Referendum, il voto di Zaia in Veneto
Uomo accoltella passanti a Monaco, polizia intesifica controlli con elicotteri e agenti armati
Catalogna, Rajoy: "Applicheremo articolo 155"

Frustata perché in macchina con un uomo

Questo video sta indignando il web e riprende la fustigazione pubblica di una donna del Sudan, rea di essere salita in auto con un uomo che non fosse di famiglia - tratto da Youtube

Commenti

vince50

Ven, 04/10/2013 - 16:35

Questi sono fanatici barbari e trogloditi brutta razza,le persone NON sono oggetti di conseguenza non possono e non devono essere di proprietà di chicchessia.C'e da dire anche che seppur in misura minore ne abbiamo anche in patria,e proprio per questo spesso si comportano allo stesso modo cioè da cavernicoli.

Cinghiale

Ven, 04/10/2013 - 17:47

Le risorse che si dovrebbero integrare da noi?!

berserker2

Ven, 04/10/2013 - 19:26

Una pena infinita, e questa è civiltà, cultura..... vergogna

Franco Ruggieri

Sab, 05/10/2013 - 11:14

Scusate tutti, ma qui non si parla di "civiltà", bensì di islam. E allora è tutto chiaro. "Civiltà islamica" è un ossimoro. Perfino il mondo cosiddetto "islamico" di 8 secoli fa non era "islamico" nel vero senso della parola, altrimenti avrebbe respinto la letteratura greca, che invece tramandarono. Non dimentichiamo che presso i greci la omosessualità era normale, mentre l'islam mette a morte questa gente. E cito solo questo, per non parlare della convivenza con ebrei e cristiani che maometto invece condannava a morte.

Viaggio nel tempo

Annunci