Mondo
Morti in mare, Papa Francesco: ''Simili tragedie non devono più ripetersi, si agisca con decisione''
Sport
Fallo killer in Champions League: il rosso è sacrosanto
Marchionne: "Il futuro dipende solo da noi"
Marchionne, il manager informale che accolse Merkel in polo
Cronache
Viaggio nel campo rom della Barbuta, tra roghi tossici e faide interne
Il super gol di Francesco Totti in partitella

Intervista in topless di una reporter canadese

«Che cosa c'è di male se una donna si mostra in topless?» e si toglie la maglietta scoprendo il seno. Così la reporter canadese Lori Welbourne ha intervistato il sindaco di Kelowa, Walter Gray. gesto di protesta contro le leggi negli Usa e in Canada che vietano il topless - tratto da Youtube

Commenti

peroperi

Lun, 26/08/2013 - 13:20

Ma cosa vogliono le donne? Girare nude?
Come è possibile non capire la mentalità maschile per la quale il corpo nudo di una donna è fortemente erotico (nella maggior parte dei casi) ed attrattivo che li mette in condizione di distrarsi e di essere attratti dalla possibilità di un contatto?
Perche' le donne vogliono esporsi nude pretendendo in base a chissa' quale diritto di poterlo fare senza destare alcun impulso? Quand'è che gli uomini chiederanno a queste signore di non provocarli? Come si puo' onestamente far finta di niente di fronte ad un corpo nudo e forzare il proprio io che ci stiamo trovando di fronte ad una cosa che non produce alcuna reazione chimica come fosse una scarpa o una roccia? Per quanto tempo dovremo subire queste provocazioni gratuite? L'esporsi nuda, a mio avviso, è un messaggio chiaro che se mandato nel giusto contesto ambientale provoca negli uomini maschi reazioni del tutto naturali che difficilmente si riesce a sopire. Forse la penserò all'antica ma mi pare che le donne amino provocare tutti ma accettino le avances solo da chi gradiscono pretendendo che gli altri si rendano conto in automatico di non essere nei loro desideri.
Presto, se andremo avanti cosi' , saremo tutti omosessuali o lesbiche , l'amore si farà su internet ed i bimbi nadceranno in provetta. Temo pero' che il giorno che gli uomini non desidererann o piu' il sesso femminile le distruggeranno perche' la loro mente è troppo perversa e diabolica .

kill benito

Calendario eventi

14 Giu - 15 LugRussia 2018
07 Lug - 29 LugTour de France
01 Lug - 18 AgoCalciomercato
19 Ago - 20 AgoInizio Serie A
19 Ago - 25 AgoMeeting di Rimini
29 Ago - 08 SetFestival di Venezia 2018
18 Ott - 28 OttFestival del Cinema di Roma
06 Nov - 11 NovEICMA
07 DicPrima della Scala
01 GenMatera 2019
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
Tutti gli eventi