Renzi parla in una piazza piena soltanto a metà
2012, un anno di eventi sportivi
Del Grande scherza: dopo 7 giorni di sciopero della fame, la prima cosa che faccio e' mangiare
Del Grande: io vittima di violenza istituzionale
Fumo nella metro di Londra, i passeggeri fuggono dalla fermata Oxford Circus
Crozza-Grillo e le Europearie

Berlusconi a Cesano Boscone, la contestazione

Primo giorno di attività in affidamento ai servizi sociali oggi per Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, è arrivato alle 9.30, con 15 minuti di anticipo rispetto all'orario prestabilito, alla residenza San Pietro di Cesano Boscone. A cura di Lapresse

Commenti
Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 09/05/2014 - 11:24

che andrebbe bene in un circo equestre a fare il buffoneVeramente disgustoso vedere questo elemento da Baracconi

Aristofane etneo

Ven, 09/05/2014 - 13:20

E così sappiamo che esiste un contestatore di nome Fiorito.
Berlusconi sconta la sua colpa contornato da un mare di funzionari e di giornalisti direttamente o indirettamente a spese da chi come me paga le tasse anche con multe da usura per 2 (due) giorni di incomprensibile ritardo su una cifra irrisoria, l'Italia fa una figura di me@da, e la disoccupazione aumenta, i paraculi dell'Africa nera o meno continuano ad essere prelevati dalla battigia libica con le navi della nostra gloriosa Marina Militare, gli Asiatici e gli Americani continuano a farci fessi, l'EXPO si sta dimostrando un ottimo biglietto da visita per i futuri ospiti.
"Ca comu si cugghieru li beddi pira" cantava uno stornello siculo che aiutava a metabolizzare la rabbia in ironia per aver subito cose per nulla da ridere (come scoprire che qualche ladruncolo aveva rubato le pere dal'unico pero dell'orto).

Aristofane etneo

Ven, 09/05/2014 - 13:21

E ... lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena?

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 09/05/2014 - 14:17

Tutto va dimenticato per quello che rigurda i PD e le sue colpe nonchè gravi reati penali. LA FEROCIA UMANA ORGANIZZATA KGB è sempre pronta nell'evento che credono "interessante" non accorgendosi però , come al solito, della grande "VALANGA" che li sta seppellendo. Ed a pensare che proprio l'unioo che li potrà SALVARE potrebbe essere Silvio Berlusconi. Questi pochi "Politici Somari KGB" ancora non hanno capito che il "TEMPO" di GRAXI è ormai lontano "anni Luce".

Raffaele Augello

Ven, 09/05/2014 - 20:17

Fiorito, che contesta per Berlusconi ai servizi sociali, avrebbe benissimo potuto andare a guadagnarsi qualche giornata di lavoro, anziché stare a strombazzare inutilmente da perditempo inquadrato, marionetta della sinistra becera di sempre!

ilGossip

Annunci