"C'è da fare", una canzone per Genova
Diciotti, Meloni: “Richiesta risarcimento è una farsa”
Vertice M5S con Grillo, Di Maio e Casaleggio all’hotel Forum di Roma. Le immagini
Vertice M5S, Grillo scherza: “Vertice con Di Maio? È dal ’95 che fai questa domanda”
Firenze, la polizia libera l'ex clinica del Pergolino
Autonomia, Conte: “Percorso considererà solidarietà nazionale”

Cacciari contro Santoro: "Basta con Berlusconi..."

Il filosofo Massimo Cacciari, durante la trasmissione Servizio pubblico di Santoro, sbotta: "Basta, mi sono rotto di parlare sempre di Berlusconi...". (A cura di Bobomatto)

Commenti
Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 18/10/2013 - 12:25

.......................BASTA LO DICONO TUTTI GLI ITALIANI...BASTA COL LE FIERE DELLE PORCATE INUTILI BASTA CON STA MERDACCIA DI SANTORO BASTA CON QUEL PORCO DELINQUENTE PREGIUDICATO DI TRAVAGLIO...BASTA CON QUEL BEOTA DI VAURO BASTTAAAAAAAAAAAAAAAA.

vince50

Ven, 18/10/2013 - 13:38

Santoro è talmente (non voglio dire cosa!!),che deve far schifo e ribrezzo persino ai comunisti più incalliti.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 18/10/2013 - 15:32

Vi piace Cacciari? (a me è piaciuto ieri sera). Ma vi piace anche il pezzo in cui dice che in qualunque altro paese civile, dopo che i vizi privati del premier fossero divenuti pubblici, questi si sarebbe dimesso 10 secondi dopo?

Serena falchetti

Ven, 18/10/2013 - 15:42

Cacciari ha ragione di essere arcistufo del bla,bla bla, del piccolo, insignificante se non deludente, quanto ridicolo pubblico di Santoro!!! Ma non ha ragione, quando afferma (o, è costretto a farlo, per non essere brontolato dai suoi...)che tutti sanno cosa faceva berlusconi con le signorine etc, etc...
A parte il fatto, se mi si consente, che ogni persona ah il diritto di fare quel che vuole in casa sua...credo proprio che non abbia ragione,e commetta delle sacrosante illazioni...
Credo lo sappia pure lui che tutte le manfrine spese ai danni di Berlusconi sono frutto di una sporca quanto diabolica battaglia creata al tavolino dalla sinistra e magistratura per eliminarlo!!! Su di lui si è inventato di tutto e di più!!! Nessun uomo politico è mai stato ATTACCATO in modo così vigliacco e feroce!!! Ma è anche vero, che se ancora esistono italiani con un minimo di cervello...o, semplicemente, con un minimo d'intuizione, allora presto vedremo che i feroci leoni...tipo Travaglio, Santoro e molti altri conduttori televisivi strapagati per sparlare di Berlusconi, dovranno abbassare i reflettori!!!

DiegoRos

Ven, 18/10/2013 - 16:59

Quoto Cacciari, non è possibile che si parli ancora di un pregiudicato in via definitiva 77enne, pluriprescritto evasore e corrutore conclamato...ma il problema è che il sultano deve salvarsi ancora dalla legge ed evitare il carcere quando arriveranno le prossime condanne.

Calendario eventi