Politica

Mes, il Senato approva la risoluzione di maggioranza
Politica

Casellati annuncia elezione Cartabia, standing ovation dell’aula
Politica

Governo, Di Maio: “Salvini ha aperto il mercato delle vacche”

Salvini a Conte: “Nessuno vuole uscire dall’Ue, lo dico alla copia distratta di Monti”

Mes, Salvini: “M5s voleva smantellarlo, viva la coerenza”

Bagarre PD al Senato durante l’intervento di La Russa, Casellati li riprende: “State seduti”
venividi
Che forte !
gzorzi
Eccome un altro sceso dal cielo per il bene dell'Italia.
vincenzoaliasil...
Woodcock non lo inquisisce?
onurb
C'è da ridere, ma soprattutto da piangere.
Jaspar44
Ingannato o no , ma la VERITA' alla fine viene a galla... dalla Svizzera!
Sacchi
Grande
cicero08
Una Barca in preda dei Vendola ..... ma che figura di m.... direbb Fede:
EdyLampadina
Povero Barca è proprio in barca! La segretaria del finto vendola che gli ha telefonato con quell'accento milanese!
Kasparov77
Indini e il giornale usano il termine SMASCHERARE in maniera spietata e soprattutto smisurata. Quando lo useranno ALMENO UNA VOLTA NEI CONFRONTI DI BERLUSCONI SARANNO CREDIBILI. Forse non è difficile…
Fabioz
Non condivido in toto i sistemi usati dalla zanzara, un mix di serio e faceto, o meglio ricalca un principio machiavellico del fine che giustifica i mezzi ma il risultato lascia comunque sorperesi...
guerrinofe
C'E'POCO DA VANTARSI.
IDIOTA E' LA PAROLA DI MODA ADESSO E QUESTO SISTEMA LO E'.
DOVRESTI VERGOGNART anzi vergognati.
seran
Ma pensate che siamo tutti scemi ? Ma è tutta una montatura anche Barca era un imitatore. Ma nessuno ha notato che ha blaterato per tutto il tempo da solo con discorsi da disconnessi mentali ?
E secondo voi tra due amici che si conoscono bene, c'è bisogno di passare tramite una segretaria ? Ma secondo voi conoscendo la possibilità di intercettazioni che abbiamo sviluppato in Italia un Barca (anche se suonato) ci avrebbe creduto ? Ma dai la vostra è stata solo una pubblicità pro domo vostra.
mortimermouse
la piena e perfetta dimostrazione di cosa sia la sinistra e de benedetti: dei MAFIOSI!!!
PICONE43
Naturalmente questi pseudo giudici e procuratori non hano niente da dire, vero? ATTENTI STATE ESAGERANDO!
gianfran41
Come volevasi dimostrare...ma non ce n'era bisogno, lo si sapeva già.
mortimermouse
certi delinquenti come de benedetti andrebbero appesi per un lampione ed esposti quale monito ai sinistronzi che ancora lo venerano come un padrino mafioso....
ASPIDE 007
...Non si discosta molto dai metodi praticati dai mafiosi, inserire le persone giuste ai posti giusti.
ASPIDE 007
...Non si discosta molto dai metodi praticati dai mafiosi, inserire le persone giuste ai posti giusti.
ASPIDE 007
...Non si discosta molto dai metodi praticati dai mafiosi, inserire le persone giuste ai posti giusti.
giuseppe zanandrea
Grande Merku e grande GIORNALE che sveli questa storia poco edificante ma istruttiva degli intrallazzi tra Sinistra Debenedetti e Renzi. Davvero il premio Pulizer per la storia dell'anno. BRAVI
Senza contare lo sputtanamento dei vari Bocassini Woodkock e procure di mezza Italia che quando parlano di pregiudicati dovrebbero dire ..."i nostri pregiudicati" facendo capire come anche la Giustizia sia cieca per taluni mentre per altri ci vede benissimo...dipende!
roberto zanella
siccome noi di centrodestra siamo dei ciula vedrete che questa storia di aver preso lo "svizzero" con le mani nella marmellata,lasceremo perdere presto la vicenda....mentre bisognerebbe un martello e martellare lo "svizzero"...ma non solo lui ma l'intero staff de La Repubblica....che hanno fatto la figura degli imbecilli mentre il dato politico è che Mauro e il suo vice Giannini,probabilmente quest'ultimo è il cretinetti mandato avanti dallo "svizzero" per i contatti con Barca....
Runasimi
È un peccato che in Italia per scoprire le cacche nascoste sotto i sassi bisogna ricorrere a trucchi come quello della Zanzara. MAI UNA VOLTA CHE QUALCUNO A CONOSCENZA DI QUESTE PORCHERIE DEI TRINARICIUTI SI PRENDA LA BRIGA DI DENUNCIARLE PUBBLICAMENTE. C'è forse la paura di finire MACINATI DALLE TOGHE ROSSE?
giorgio704
forte questo personaggio,ma aldilà di tutto il divertimento, e sconcertante che un evasore fiscale incondannabile per via di questa magistratura rossa e vile, possa essere al centro di un governo e muove le fila con un burattino di nome renzi. ma come al solito per questo popolo di pecoroni non e un problema morire e veder morire tanti connazionali, e impossibile vedere uomini come in ukraina in strada per farsi giustizia da soli. non ci resta che andar via al più presto da questo paese disastrato.