Mandiamo in India questo squallido individuo assieme al vegliardo capo trinariciuto come scambio per i due marò! Questi due personaggi sono la Vergogna dell'Italia!
Totonno58
Lun, 10/02/2014 - 12:19
L'errore di Napolitano è stato di aver consultato Monti con un anno di ritardo.
mr.cavalcavia
Lun, 10/02/2014 - 12:57
Il napoletano non ha rispettato la costituzione. L'ha tradita. Impeachment immediato!
Requiem sharmutta
Lun, 10/02/2014 - 13:14
Bene ha fatto il Presidente della Repubblica a prepararsi per una eventuale crisi di Governo. Cosa avrebbe dovuto fare secondo voi (con i mercati finanziari che ci stavano stritolando), aspettare di fare consultazioni di un mese o due prima che i Partiti si mettessero d'accordo? Così come, credo, in questi giorni Napolitano sta consultando le varie Forze Politiche circa un Letta bis o Renzi o etc.... Non siate infantili distorcendo la realtà e facendo commenti ridicoli.
g-perri
Lun, 10/02/2014 - 13:26
Questa è la prova che nell'estate del 2011 è avvenuto qualcosa di vergognoso. Si è agito di nascosto ed a cose fatte si è cercato di far credere agli italiani che era tutta colpa di Silvio Berlusconi e dello spread. Adesso chi risarcirà noi italiani dei danni subìti in conseguenza di queste manovre politiche occulte che hanno dato vita al disastro del governo Monti?
Uchianghier
Lun, 10/02/2014 - 13:28
Avevano trovato il giusto battilocchio.
massapino
Lun, 10/02/2014 - 13:38
La colpa di Napolitano,oltre ad aver travalicato il parlamento che non aveva sfiduciato l'allora premier, è di aver consultato il più incompetente esistente sulla faccia della terra.La Merkel ed i suoi sodali gli saranno riconoscenti ma noi....
hectorre
Lun, 10/02/2014 - 13:41
leggere commenti a favore del re è imbarazzante...ovviamente solo i sinistri possono difendere l'indifendibile....un presidente che ha svenduto il paese alla germania con la complicità di un premier farlocco....ma quale letta bis,renzi!....in una settima potrebbero approvare l'italicum ma il pd,renzi,il colle e chissà chi altro teme questa riforma come la peste...daltronde questi personaggi sono un tantino allergici alle urne e al volere del popolo.....berlusconi può aver lavorato bene o male....ma è sempre passato attraverso il voto....sempre!!
giorgiandr
Lun, 10/02/2014 - 13:45
A parte ogni considerazione di parte, una cosa è certa : questo fatto è l'antitesi della democrazia, il presidente della Repubblica che svolge consultazioni private e segrete per scegliere un nuovo capo del Governo, mentre l'attuale, regolarmente votato dagli elettori, è ancora in sella.
QUESTI SAREBBERO GLI ESTREMI SERI PER UNA RICHIESTA DI IMPEACHMENT.
leonarmi
Lun, 10/02/2014 - 14:11
credo che FI deve presentare una richiesta di inpechement contro Napolitano reo di aver tradito i suoi compiti previsti dalla costituzione.
elalca
Lun, 10/02/2014 - 14:20
ma questo svizzero fallito cosa parla?
Aristofane etneo
Lun, 10/02/2014 - 14:23
C'è veramente da dubitare che il voto popolare, in Italia, abbia una qualche importanza per selezionare la classe dirigente della Nazione e per deciderne le scelte di politica economica, sociale, bancaria, militare ecc. ecc. Dio salvi l'Italia.
Goldglimmer
Lun, 10/02/2014 - 14:35
In poche parole: Silvio ha votato ed esultato la ricandidatura del suo BOIA. ........ora mi volete denunciare perchè ho chiamato BOIA Napolitano?
vince50_19
Lun, 10/02/2014 - 15:00
Requiem sharmutta - Lei dovrebbe documentarsi meglio: quando si attribuisce a Napolitano quello che l'articolista scrive, tanto per dirgliene una, lo spread - tanto declamato e decantato - era a 160. Poi a fine estate ha iniziato a salire.. Provi un po' a indovinare chi ha manovrato lo spread per le proprie convenienze? Adesso non mi dica che Napolitano ha qualità simili a quelle del chiaroveggente Otelma..
Guido_
Lun, 10/02/2014 - 15:12
De Benedetti e Prodi che appoggiano Monti? Cari lettori de Il Giornale, qui c'è qualcosa che non torna: se De Benedetti e Prodi sono due comunisti come voi avete sempre affermato, com'è possibile che appoggino un cattolico di cnetrodestra come Monti alla presidenza del consiglio?
Una di due: o avete detto un mucchio di fesserie fino ad oggi, oppure le state cominciando a dire oggi...
manolito
Lun, 10/02/2014 - 15:13
NEL PAESE DI MICHELANGELO ,LEONARDO,DANTE,VERDI,ETC. CON CHE CORAGGIO DOBBIAMO SOPPORTARE TANTA SPAZZATURA???PRODI BOLDRINI LETTA KIENGELOSA, TURCO,BINDI,VENDOLA E LA BOCCA DELLA VERITA CIOè MR.COSTITUTUZIONE NAPO.LEONE ,NATURALMENTE QUANDO GLI FA COMODO--
perigo
Lun, 10/02/2014 - 15:49
Augusto Minzolini ha invitato a valutare "sempre con maggiore attenzione" la richiesta di impeachment del presidente della Repubblica presentata dall’M5S. "Da anni ripeto che quanto avvenne nell’estate del 2011 somiglia molto a un complotto internazionale per far fuori il governo Berlusconi che ha avuto grosse complicità anche nel nostro paese. Le rivelazioni del libro di Friedman sono un ulteriore conferma che in quell'occasione fu spazzato via dallo scenario europeo il premier e un governo, che si opponevano alle mire egemoniche della Germania sulla Ue e a una politica che ha provocato, com'è oggi sotto gli occhi di tutti, miseria nella maggior parte dei paesi dell’Unione e benessere solo a Berlino", ha dichiarato il senatore di Forza Italia. E a Minzolini rispondono subito i Cinque Stelle con Vito Crimi: "Cosa altro dobbiamo scoprire perchè si apra un’indagine? Dobbiamo forse aspettare ulteriori rivelazioni? Non bastano tutti questi dubbi per avallare la nostra richiesta di aprire un indagine?". L'assedio al Colle è solo all'inizio.
LAMBRO
Lun, 10/02/2014 - 15:51
E' SCANDALOSO CHE IL CAPO DELLO STATO FACCIA LE CONSULTAZIONI IN PRIVATO E CHE INTERVENGANO PERSONAGGI STRANIERI CHE DOVREBBERO ESSERE ESTRANEI AL QUADRO POLITICO ITALIANO. E' SCANDALOSO CHE MONTI DOPO AVER RICEVUTE LE PROPOSTE ABBIA CONSULTATO DEGLI STRANIERI CON LA TESSERA nr.1 DEL PD. E' SCANDALOSO E INCOSTITUZIONALE CHE LA VOLONTA' DEGLI ITALIANI SIA STATA CALPESTATA PER UNA TRESCA DI PALAZZO. E' IN QUESTO CONTESTO CHE DOBBIAMO CONSIDERARE LA CONDANNA DI MEDIASET A PAGARE ALLA CIR DI DE BENEDETTI 500 MILIONI? E' UNA PREBENDA ?
linoalo1
Lun, 10/02/2014 - 15:56
E adesso??!!Lino.
AlleXpert
Lun, 10/02/2014 - 15:57
ma scüse nee, avete visto Monti: mi ha dato segnale in quel senso.
Secondo me non ha continuato a parlare per non accusare e per non sollevare polveroni ai danni del PrR.
APG
Lun, 10/02/2014 - 16:26
il becchino, il demaledetti, il mortadella, il trinariciuto capo napoletano, il gotha della Massoni United a complottare per dare il benservito a Berlusconi. Una cricca di squallidi personaggi della più alta levatura morale e della massima competenza tecnica e politica …. che la Merkel si è mangiata in insalata un minuto dopo !! Ah ah ah ah ah ah ah ……. Povera Italia, poveri Italiani!!
vince50_19
Lun, 10/02/2014 - 16:31
Guido_ - I lettori de Il Giornale? E quelli de Il Fatto quotidiano? Guardi, le consiglio di chiedere spiegazioni ad Alan Friedman, autore dell'inchiesta riportata nel suo libro "Ammazziamo il gattopardo"! Qui si commenta quel libro, quell'inchiesta: non si inventa nulla.
Baliano
Lun, 10/02/2014 - 17:08
Maronnaaa il "fu Monti" che faccia ha fatto nell'intervista.. ahahah... sembrava quella del monello beccato con le mani nella marmellata: I lineamenti, in altri tempi impassibili sotto la cipria, oggi quasi stravolti, alterato e rosso come un peperone in alta stagione ahahah... t'hanno beccato eh professorone dei miei cabbasisi!? Kglione!
bruna.amorosi
Lun, 10/02/2014 - 17:14
TOTONNO sei talmente imbecille che ti stà bene anche questo inpiastro strapagato .guardati le tasche e a meno non sia tu DE BENEDETTI camuffato non ti resta che piangere . e ancora stai a starnazzare . VERGOGNATI .
handy13
Lun, 10/02/2014 - 17:23
....solo uno sprovveduto poteva NON immaginare che qualcosa sottobanco era avvenuto,...con quella tempistica perfetta,..lo spread saliva-saliva.....e Monti nominato senatore una settimana prima,...già che siamo in tema di riforme,..una riforma contro i RIBALTONI,..NO.???...
michetta
Lun, 10/02/2014 - 17:38
Sono totalmente d'accordo con tutti quelli che vogliono spedire questo capriccioso politicante, in India, scambiandolo con i nostri due valenti Sottufficiali della Marina Militare. E quì, mi fermo per non incorrere nella censura del quotidiano. Auguri Italia
mifra77
Lun, 10/02/2014 - 17:39
E in tutto questo qual'è stato il coinvolgimento della magistratura? e adesso? Incriminare il responsabile, alla sbarra i complici, restituire i cinquecento milioni alle aziende del cavaliere ed elezioni dirette del presidente della repubblica. Sospendere i magistrati collusi dalla magistratura e farli giudicare da una giuria popolare. Se riconosciuti colpevoli di oltraggio allo stato ed alle sue istituzioni..., esiliati.
Anonimo (non verificato)
graffias
Lun, 10/02/2014 - 17:55
Avevo pronta qualche battutina per Requiem Sharmutta , ma me ne astengo , Vince 50 ha provveduto prima di me a darle implicitamente dell'ignorante quindi è già sufficiente. Quello che fa veramente ridere è leggere come Guido definisce Monti : cattolico di centro destra , De Benedetti comunista insieme a Prodi.... caro Guido dia un po' d'olio ai suoi neuroni . Questo
lugubre terzetto è sempre stato un trio di maledetti opportunisti
dediti unicamente al potere ed all'aumento del proprio conto in banca.
Zio Gianni
Lun, 10/02/2014 - 18:08
***Della serie "I miserabili" che sfruttano gli idioti di sinistra. Aveva ragione Berlinguer quando disse ad Almirante: Vedi caro Giorgio, non è poi mica vero che tutti quelli che votano kommunista siano degli idioti. Ma, è pur vero che tutti gli idioti votano kommunista. Parole sante!*
odifrep
Lun, 10/02/2014 - 18:34
Con queste dichiarazioni di cdb, prodi e monti, alle prossime elezioni, BERLUSCONI dovrebbe da solo arrivare al 51% ???????
Anonimo (non verificato)
enzo33
Lun, 10/02/2014 - 19:11
Che squallore, senatore a vita signor monti, si goda i suoi cinquantamilioni mensili di vecchie lire, non so se in qualche modo lo potremo mai desenatorizzare, ma lo spero. In questo filmato mi è sembrato soltanto un vecchio bavoso, e repellente. I peccati qui si fanno, e qui si scontano. Chi è causa del suo mal...
castagna
Lun, 10/02/2014 - 19:45
Che complotto. Signori miei certo che, se a luglio lo spread era fermo a livelli accettabili, e dopo le consultazioni extra parlamentari del fu presidenre napolitano ha cominciato a prendere quota aerea una ragione c'era. E quale????. Berlusconi doveva uscire dalla politica italiana, dava fastidio a molti... vergognaaaaaa
Anonimo (non verificato)
forbot
Lun, 10/02/2014 - 22:20
# X manolito # sono pienamente d'accordo con quanto detto! Condivido !
Runasimi
Mar, 11/02/2014 - 00:39
Oltre alle prove sulla preparazione del golpe contro il nostro paese sta venendo a galla anche il ricatto del cinico bocconiano. Ha chiesto in giro a Prodi e De Benedetti come doveva comportarsi ed ha capito che poteva trarne grandi vantaggi. ACCETTO' LA PROPOSTA IN CAMBIO DELLA CARICA DI SENATORE A VITA. QUESTE SONO LE PORCHERIE POLITICHE CHE GRAVANO SULLE NOSTRE SPALLE.
APG
Mandiamo in India questo squallido individuo assieme al vegliardo capo trinariciuto come scambio per i due marò! Questi due personaggi sono la Vergogna dell'Italia!
Totonno58
L'errore di Napolitano è stato di aver consultato Monti con un anno di ritardo.
mr.cavalcavia
Il napoletano non ha rispettato la costituzione. L'ha tradita. Impeachment immediato!
Requiem sharmutta
Bene ha fatto il Presidente della Repubblica a prepararsi per una eventuale crisi di Governo. Cosa avrebbe dovuto fare secondo voi (con i mercati finanziari che ci stavano stritolando), aspettare di fare consultazioni di un mese o due prima che i Partiti si mettessero d'accordo? Così come, credo, in questi giorni Napolitano sta consultando le varie Forze Politiche circa un Letta bis o Renzi o etc.... Non siate infantili distorcendo la realtà e facendo commenti ridicoli.
g-perri
Questa è la prova che nell'estate del 2011 è avvenuto qualcosa di vergognoso. Si è agito di nascosto ed a cose fatte si è cercato di far credere agli italiani che era tutta colpa di Silvio Berlusconi e dello spread. Adesso chi risarcirà noi italiani dei danni subìti in conseguenza di queste manovre politiche occulte che hanno dato vita al disastro del governo Monti?
Uchianghier
Avevano trovato il giusto battilocchio.
massapino
La colpa di Napolitano,oltre ad aver travalicato il parlamento che non aveva sfiduciato l'allora premier, è di aver consultato il più incompetente esistente sulla faccia della terra.La Merkel ed i suoi sodali gli saranno riconoscenti ma noi....
hectorre
leggere commenti a favore del re è imbarazzante...ovviamente solo i sinistri possono difendere l'indifendibile....un presidente che ha svenduto il paese alla germania con la complicità di un premier farlocco....ma quale letta bis,renzi!....in una settima potrebbero approvare l'italicum ma il pd,renzi,il colle e chissà chi altro teme questa riforma come la peste...daltronde questi personaggi sono un tantino allergici alle urne e al volere del popolo.....berlusconi può aver lavorato bene o male....ma è sempre passato attraverso il voto....sempre!!
giorgiandr
A parte ogni considerazione di parte, una cosa è certa : questo fatto è l'antitesi della democrazia, il presidente della Repubblica che svolge consultazioni private e segrete per scegliere un nuovo capo del Governo, mentre l'attuale, regolarmente votato dagli elettori, è ancora in sella.
QUESTI SAREBBERO GLI ESTREMI SERI PER UNA RICHIESTA DI IMPEACHMENT.
leonarmi
credo che FI deve presentare una richiesta di inpechement contro Napolitano reo di aver tradito i suoi compiti previsti dalla costituzione.
elalca
ma questo svizzero fallito cosa parla?
Aristofane etneo
C'è veramente da dubitare che il voto popolare, in Italia, abbia una qualche importanza per selezionare la classe dirigente della Nazione e per deciderne le scelte di politica economica, sociale, bancaria, militare ecc. ecc. Dio salvi l'Italia.
Goldglimmer
In poche parole: Silvio ha votato ed esultato la ricandidatura del suo BOIA. ........ora mi volete denunciare perchè ho chiamato BOIA Napolitano?
vince50_19
Requiem sharmutta - Lei dovrebbe documentarsi meglio: quando si attribuisce a Napolitano quello che l'articolista scrive, tanto per dirgliene una, lo spread - tanto declamato e decantato - era a 160. Poi a fine estate ha iniziato a salire.. Provi un po' a indovinare chi ha manovrato lo spread per le proprie convenienze? Adesso non mi dica che Napolitano ha qualità simili a quelle del chiaroveggente Otelma..
Guido_
De Benedetti e Prodi che appoggiano Monti? Cari lettori de Il Giornale, qui c'è qualcosa che non torna: se De Benedetti e Prodi sono due comunisti come voi avete sempre affermato, com'è possibile che appoggino un cattolico di cnetrodestra come Monti alla presidenza del consiglio?
Una di due: o avete detto un mucchio di fesserie fino ad oggi, oppure le state cominciando a dire oggi...
manolito
NEL PAESE DI MICHELANGELO ,LEONARDO,DANTE,VERDI,ETC. CON CHE CORAGGIO DOBBIAMO SOPPORTARE TANTA SPAZZATURA???PRODI BOLDRINI LETTA KIENGELOSA, TURCO,BINDI,VENDOLA E LA BOCCA DELLA VERITA CIOè MR.COSTITUTUZIONE NAPO.LEONE ,NATURALMENTE QUANDO GLI FA COMODO--
perigo
Augusto Minzolini ha invitato a valutare "sempre con maggiore attenzione" la richiesta di impeachment del presidente della Repubblica presentata dall’M5S. "Da anni ripeto che quanto avvenne nell’estate del 2011 somiglia molto a un complotto internazionale per far fuori il governo Berlusconi che ha avuto grosse complicità anche nel nostro paese. Le rivelazioni del libro di Friedman sono un ulteriore conferma che in quell'occasione fu spazzato via dallo scenario europeo il premier e un governo, che si opponevano alle mire egemoniche della Germania sulla Ue e a una politica che ha provocato, com'è oggi sotto gli occhi di tutti, miseria nella maggior parte dei paesi dell’Unione e benessere solo a Berlino", ha dichiarato il senatore di Forza Italia. E a Minzolini rispondono subito i Cinque Stelle con Vito Crimi: "Cosa altro dobbiamo scoprire perchè si apra un’indagine? Dobbiamo forse aspettare ulteriori rivelazioni? Non bastano tutti questi dubbi per avallare la nostra richiesta di aprire un indagine?". L'assedio al Colle è solo all'inizio.
LAMBRO
E' SCANDALOSO CHE IL CAPO DELLO STATO FACCIA LE CONSULTAZIONI IN PRIVATO E CHE INTERVENGANO PERSONAGGI STRANIERI CHE DOVREBBERO ESSERE ESTRANEI AL QUADRO POLITICO ITALIANO. E' SCANDALOSO CHE MONTI DOPO AVER RICEVUTE LE PROPOSTE ABBIA CONSULTATO DEGLI STRANIERI CON LA TESSERA nr.1 DEL PD. E' SCANDALOSO E INCOSTITUZIONALE CHE LA VOLONTA' DEGLI ITALIANI SIA STATA CALPESTATA PER UNA TRESCA DI PALAZZO. E' IN QUESTO CONTESTO CHE DOBBIAMO CONSIDERARE LA CONDANNA DI MEDIASET A PAGARE ALLA CIR DI DE BENEDETTI 500 MILIONI? E' UNA PREBENDA ?
linoalo1
E adesso??!!Lino.
AlleXpert
ma scüse nee, avete visto Monti: mi ha dato segnale in quel senso.
Secondo me non ha continuato a parlare per non accusare e per non sollevare polveroni ai danni del PrR.
APG
il becchino, il demaledetti, il mortadella, il trinariciuto capo napoletano, il gotha della Massoni United a complottare per dare il benservito a Berlusconi. Una cricca di squallidi personaggi della più alta levatura morale e della massima competenza tecnica e politica …. che la Merkel si è mangiata in insalata un minuto dopo !! Ah ah ah ah ah ah ah ……. Povera Italia, poveri Italiani!!
vince50_19
Guido_ - I lettori de Il Giornale? E quelli de Il Fatto quotidiano? Guardi, le consiglio di chiedere spiegazioni ad Alan Friedman, autore dell'inchiesta riportata nel suo libro "Ammazziamo il gattopardo"! Qui si commenta quel libro, quell'inchiesta: non si inventa nulla.
Baliano
Maronnaaa il "fu Monti" che faccia ha fatto nell'intervista.. ahahah... sembrava quella del monello beccato con le mani nella marmellata: I lineamenti, in altri tempi impassibili sotto la cipria, oggi quasi stravolti, alterato e rosso come un peperone in alta stagione ahahah... t'hanno beccato eh professorone dei miei cabbasisi!? Kglione!
bruna.amorosi
TOTONNO sei talmente imbecille che ti stà bene anche questo inpiastro strapagato .guardati le tasche e a meno non sia tu DE BENEDETTI camuffato non ti resta che piangere . e ancora stai a starnazzare . VERGOGNATI .
handy13
....solo uno sprovveduto poteva NON immaginare che qualcosa sottobanco era avvenuto,...con quella tempistica perfetta,..lo spread saliva-saliva.....e Monti nominato senatore una settimana prima,...già che siamo in tema di riforme,..una riforma contro i RIBALTONI,..NO.???...
michetta
Sono totalmente d'accordo con tutti quelli che vogliono spedire questo capriccioso politicante, in India, scambiandolo con i nostri due valenti Sottufficiali della Marina Militare. E quì, mi fermo per non incorrere nella censura del quotidiano. Auguri Italia
mifra77
E in tutto questo qual'è stato il coinvolgimento della magistratura? e adesso? Incriminare il responsabile, alla sbarra i complici, restituire i cinquecento milioni alle aziende del cavaliere ed elezioni dirette del presidente della repubblica. Sospendere i magistrati collusi dalla magistratura e farli giudicare da una giuria popolare. Se riconosciuti colpevoli di oltraggio allo stato ed alle sue istituzioni..., esiliati.
Anonimo (non verificato)
graffias
Avevo pronta qualche battutina per Requiem Sharmutta , ma me ne astengo , Vince 50 ha provveduto prima di me a darle implicitamente dell'ignorante quindi è già sufficiente. Quello che fa veramente ridere è leggere come Guido definisce Monti : cattolico di centro destra , De Benedetti comunista insieme a Prodi.... caro Guido dia un po' d'olio ai suoi neuroni . Questo
lugubre terzetto è sempre stato un trio di maledetti opportunisti
dediti unicamente al potere ed all'aumento del proprio conto in banca.
Zio Gianni
***Della serie "I miserabili" che sfruttano gli idioti di sinistra. Aveva ragione Berlinguer quando disse ad Almirante: Vedi caro Giorgio, non è poi mica vero che tutti quelli che votano kommunista siano degli idioti. Ma, è pur vero che tutti gli idioti votano kommunista. Parole sante!*
odifrep
Con queste dichiarazioni di cdb, prodi e monti, alle prossime elezioni, BERLUSCONI dovrebbe da solo arrivare al 51% ???????
Anonimo (non verificato)
enzo33
Che squallore, senatore a vita signor monti, si goda i suoi cinquantamilioni mensili di vecchie lire, non so se in qualche modo lo potremo mai desenatorizzare, ma lo spero. In questo filmato mi è sembrato soltanto un vecchio bavoso, e repellente. I peccati qui si fanno, e qui si scontano. Chi è causa del suo mal...
castagna
Che complotto. Signori miei certo che, se a luglio lo spread era fermo a livelli accettabili, e dopo le consultazioni extra parlamentari del fu presidenre napolitano ha cominciato a prendere quota aerea una ragione c'era. E quale????. Berlusconi doveva uscire dalla politica italiana, dava fastidio a molti... vergognaaaaaa
Anonimo (non verificato)
forbot
# X manolito # sono pienamente d'accordo con quanto detto! Condivido !
Runasimi
Oltre alle prove sulla preparazione del golpe contro il nostro paese sta venendo a galla anche il ricatto del cinico bocconiano. Ha chiesto in giro a Prodi e De Benedetti come doveva comportarsi ed ha capito che poteva trarne grandi vantaggi. ACCETTO' LA PROPOSTA IN CAMBIO DELLA CARICA DI SENATORE A VITA. QUESTE SONO LE PORCHERIE POLITICHE CHE GRAVANO SULLE NOSTRE SPALLE.