Udine, nei bivacchi dei migranti
Ecco la piccola scimmia ragno del Chester Zoo
Al museo delle cere di Berlino arriva Donald Trump
Cina, al via il Congresso del Partito Comunista
Laurea magistrale honoris causa all'inventore del gioco “Gran Turismo”
Gasolio rubato in Libia e rivenduto in Italia, 6 arresti

Padoan all'Ue: "Punteremo sulla crescita, rispettando i vincoli"

In Europa un periodo di doloroso aggiustamento. Milioni di disoccupati e crescita più bassa. Così il ministro dell'Economia, che aggiunge, come sia necessario per non disperedere i risultati ottenuti sulle finanze pubbliche. A cura di Vista - Agenzia Televisiva Parlamentare

Commenti

mario massioli

Lun, 10/03/2014 - 20:05

questo economista ha studiato nelle università neoclassiche/neoliberiste, per intenderci l'economia che ci sta distruggendo.
Le percentuali dei no euro, sarebbero molto più alte se voi giornalisti avreste avuto più coraggio. Nel 2012 la macroeconomia ME-MMT,ha fatto 3 congressi in italia,nel più assordante silenzio dei grandi media.
La me-mmt è scienza macroeconomica,se gli stati sovrani la applicassero,sarebbero le galline dalle uova d'oro.STUDIATELA E DIVULGATELA. se il popolo la conosesse finirebbe l'incubo, di questa europa non dei popoli ma delle lobby finanziarie. Pensate che la me-mmt ha 100 anni di storia,è sempre stata tenuta ai margini anche nelle universita. Si spiega del perchè I laureati sono più restii all'uscita dall'euro. Una chicca: SAPETE PERCHE' IL CONTADINO E' UN UOMO FORTUNATO? NON HANNO FATTO IN TEMPO AD ISTRUIRLO PER R O V I N A R L O !

Viaggio nel tempo

Annunci