Renzi parla in una piazza piena soltanto a metà
2012, un anno di eventi sportivi
Del Grande scherza: dopo 7 giorni di sciopero della fame, la prima cosa che faccio e' mangiare
Del Grande: io vittima di violenza istituzionale
Fumo nella metro di Londra, i passeggeri fuggono dalla fermata Oxford Circus
Gran Premio Monza, tanti appassionati e tifosi Ferrari nonostante il maltempo

Renzi: "I benaltristi bloccano il cambiamento"

Il premier all'attacco: "I benaltristi bloccano il cambiamento". Ma assicura: "I numeri ci sono" - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev

Commenti

Aristofane etneo

Lun, 31/03/2014 - 19:48

.. 'sta a vedere che un non eletto riesce là dove i nominati della Partitocrazia non riuscivano o non volevano o non si sognavano di.
Se poi riesci a far dimagrire drasticamente stipendi e privilegi vomitevoli degli alti Burocrati dei Ministeri e riesci a far capire loro che sono Servitori e non "i" Padroni dello Stato sei un grande, chiunque ti abbia spinto fin là. Giacchè ci sei se proprio devi comprare un po' (solo un po') di F35, chiedi preventivamente che l'Amministrazione USA ripristini la commessa degli elicotteri presidenziali vinta dall'Italia e unilateralmente cancellata da questa Amministrazione USA.
Un'ultima preghiera: fa' capire alla Boldrini che con le sue provocazioni sui clandestini è veramente insopportabile. All'ONU forse ne veniva ripagata ma in Italia è diverso! Col tuo essere "oltre" il berlusconismo ed il Grillismo (scusami Beppe!), sei forse la nostra ultima speranza.

Annunci