E' il "cavallino" il marchio più forte del mondo
Malnatt, ecco il nuovo album
A Carosello con Dario Fo
La PS4 sbarca in Italia: spettacolo a Castel Sant'Angelo
Crozza nei panni di Ingroia
Crozza imita Briatore

Renzi zittisce Floris: "I tagli toccheranno anche a voi"

Accesissima discussione a Ballarò. Il premier attacca il giornalista: "Anche la Rai deve partecipare ai sacrifici, tocca anche a voi" - video tratto da YouTube

Commenti

Giovanmario

Mer, 14/05/2014 - 12:57

floris non l'ha presa troppo bene.. quel sorrisetto stampato in bocca era fin troppo finto.. come diceva il mio amico nico trent'anni fa.. a volte pizzica!

claudio63

Mer, 14/05/2014 - 18:37

beh, a me sembra che il Renzi le stia cantando chiare, che poi sia un imbonitore come qualcuno a sx dice, alla fine, vuoi vedere che ne fanno un altro SB? Io sono sempre piu' in sintonia con questo signore, e non mi importa che venga dal PD. Voto e seguo le idee e gli uomini, non le ideologie dei partiti.

TheSchef

Gio, 15/05/2014 - 08:14

Renzi 1 - Floris 0
( fantastico il sorrisetto isterico ...!)

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 16/05/2014 - 21:26

Devo dire che Renzi è stato di una chiarezza lapalissiana, solo che Floris voleva fare il solito stupido discorsetto, tra noi Rai, e Mediaset, nonostante che Renzi gli dicesse chiaramente che la Rai è una cosa dello Stato, mentre Mediaset è una proprietà privata di Berlusconi. In altre parole che ciò che si fa in Rai riguarda tutti gli italiani mentre quello che fa mediaset riguarda solo loro, ovviamente. Floris è rimasto ai tempi di concorrenza, economica e politica, contro Berlusconi mentre a Renzi di Berlusconi non glie ne importava un bel niente, parlando di questioni attinenti alla Rai.

ilGossip

Annunci