La manovra acrobatica dell'ultimo volo Air Berlin
Milano, la metro viaggia con la porta della cabina conducente aperta
Ophelia, uomo rischia la vita per portare in salvo l'auto sommersa dalle onde
Raqqa, militanti Isis in fuga da ospedale provano a confondersi tra i pazienti
Ischia, la calorosa accoglienza riservata al Cav
Carolyn Smith scende in piazza per le donne: "Così ho vinto il cancro"

Renzi zittisce Floris: "I tagli toccheranno anche a voi"

Accesissima discussione a Ballarò. Il premier attacca il giornalista: "Anche la Rai deve partecipare ai sacrifici, tocca anche a voi" - video tratto da YouTube

Commenti

Giovanmario

Mer, 14/05/2014 - 12:57

floris non l'ha presa troppo bene.. quel sorrisetto stampato in bocca era fin troppo finto.. come diceva il mio amico nico trent'anni fa.. a volte pizzica!

claudio63

Mer, 14/05/2014 - 18:37

beh, a me sembra che il Renzi le stia cantando chiare, che poi sia un imbonitore come qualcuno a sx dice, alla fine, vuoi vedere che ne fanno un altro SB? Io sono sempre piu' in sintonia con questo signore, e non mi importa che venga dal PD. Voto e seguo le idee e gli uomini, non le ideologie dei partiti.

TheSchef

Gio, 15/05/2014 - 08:14

Renzi 1 - Floris 0
( fantastico il sorrisetto isterico ...!)

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 16/05/2014 - 21:26

Devo dire che Renzi è stato di una chiarezza lapalissiana, solo che Floris voleva fare il solito stupido discorsetto, tra noi Rai, e Mediaset, nonostante che Renzi gli dicesse chiaramente che la Rai è una cosa dello Stato, mentre Mediaset è una proprietà privata di Berlusconi. In altre parole che ciò che si fa in Rai riguarda tutti gli italiani mentre quello che fa mediaset riguarda solo loro, ovviamente. Floris è rimasto ai tempi di concorrenza, economica e politica, contro Berlusconi mentre a Renzi di Berlusconi non glie ne importava un bel niente, parlando di questioni attinenti alla Rai.

Viaggio nel tempo

Annunci