Politica
Ostia, scintille tra il candidato di CasaPound e Virginia Raggi
Mondo
"Aiutate la Catalogna": il video che scatena l'ira di Madrid
Cronache
Udine, nei bivacchi dei migranti
Ecco la piccola scimmia ragno del Chester Zoo
Al museo delle cere di Berlino arriva Donald Trump
Cina, al via il Congresso del Partito Comunista

Sonia Alfano: "Berlusconi ha legittimato il fenomeno delle baby squillo"

L'europarlamentare Sonia Alfano, ospite di Klaus Davi nell'ultima puntata della sua trasmissione KlausCondicio, in onda su YouTube, ha puntato il dito contro il Cavaliere e il berlusconismo, "legittimazione sociale e culturale" del fenomeno della baby prostituzione

Commenti

gamma

Gio, 14/11/2013 - 17:49

Parente di quell'altro? o è il cognome che li fa diventare così....

RikMM

Gio, 14/11/2013 - 17:49

ha ragione...se può farlo il capo di un governo lo possono fare tutti!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 14/11/2013 - 17:57

Fermatela questa è fatta di crak.

Gius1

Gio, 14/11/2013 - 18:00

la faccia da minchiona c´e´l´ha se poi dice queste scemenze, kompletta l´opera.

giovauriem

Gio, 14/11/2013 - 18:03

quella di sonia alfano è soltanto la rabbia di chi non viene mai cavalcata

Ritratto di diversamentedidestra

diversamentedidestra

Gio, 14/11/2013 - 18:05

il caso Ruby insegna

angelovf

Gio, 14/11/2013 - 18:09

A sentir parlare queste persone sembrerebbe che scendono dalla luna, hanno gia dimenticato che le lolite ci sono da una vita, ogni c....o che succede è colpa di Berlusconi , in Italia sono tutte illibate, io invece penso che se le corna avessero le lampadine ci sarebbe una grande illuminazione gratis, ceri farebbero bene a stare zitte che se parlano parlano commettono errori e peccati, Papa Francesco non vi insegna niente con la sua umiltà. Gia molti di voi che hanno la possibilità di parlare in tv o in un giornale sono fortunati, cosa che non sono molte persone più brave di voi, solo perche avete conosciuto la persona giusta, i tempi della gavetta sono finiti,percio non raccontate balle e pensate quello che fate voi nel vostro privato, piuttosto una certa sinistra che ha dato vita a tanto degrado tra spinelli, droga, centri sociali, i figli dei fiori e tutto lo schifo che si è permesso nelle scuole e nelle città, ma vi rendete conto di quanto degrado a porta

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Gio, 14/11/2013 - 18:10

noooo, non si dice! Sei Komunista.

daniele66

Gio, 14/11/2013 - 18:15

Devono per forza essere parenti......forse anche senza saperlo

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 14/11/2013 - 18:26

ma di che k...o parla questa somara,probabilmente frustrata visto la faccia da c..o che si ritrova, in crisi di astinenza dal m....o maschile , ma si vada a farsi una plastica faciale

gi.lit

Gio, 14/11/2013 - 18:27

Affermare, come fa costei, che il fenomeno delle baby squillo è stato legittimato dal Cav è roba da manicomio.

angelovf

Gio, 14/11/2013 - 18:31

Le lolite ci sono sempre state, piuttosto pensate alle vostre conoscenze per lavorare in ceri ambiente che per certe persone anche più brave non è possibile,pensate quello che vi viene voglia di fare nel vostro priva e non giudicate le voglie altrui, per quanto riguarda il degrado dovete pensare alla sinistra e quello che ha permesso nelle scuole e nei centri sociali tra spinelli,mariurana, krac e sporcizie, smettetela di parlare di Berlusconi se fosse per lui tanta merda in strada non ci sarebbe, i responsabile di questo degrado vengono anche assolti dalla magistratura, oltre che in strada non si puo piu camminare tra rom e tutte le razze del mondo che fanno i razzisti nei nostri confronti volendoci affibbiare le loro leggi e farci dimenticare le nostre, ma nei loro paesi restano intatte le loro tradizione, ma è normale che questa ministra del kongo che è un medico sta in italia e non aiuta la sua gente in Africa, a noi mancavano donne per fare la ministra, perche non distruggono i dittatori con l'aiuto di tutte le nazioni e sfruttano le loro ricchezze di oro diamanti,petrolio, cose che noi non abbiamo ma ci dobbiamo faci carico di loro con la nostra miseria, dobbiamo negare agli italiani le nostre scarse risorse per darle a loro che vengono in Italia dopo aver pagato migliaia di euro soldi che tanti italiani non hanno, alimentando anche tanta criminalità le carceri italiane sono insufficienti? Per forza, sono più stranieri che italiani,e questo e pure un dono della sinistra italiana, che ci sta riducendo peggio dei paesi che noi accogliamo.

cronin

Gio, 14/11/2013 - 18:35

la cultura che emanano le sue televisioni con i vari tronisti, grandi fratelli ect. è incommensurabile.

Giampaolo Ferrari

Gio, 14/11/2013 - 18:39

Sonia conoscendola mi sembra non abbia cominciato molto piu avanti con l'età a prendere il pene.Non si scandalizzi molto se queste giovani invece di usarlo solo per piacere ne traggono vantaggi economici.Sembra scandaloso ma è il mestiere più vecchio del mondo.Bisogna cercare di liberare le persone dal essere costrette.mi spiego meglio che sia una loro libera scelta.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Gio, 14/11/2013 - 18:47

"Figli di puttana" che fanno domande con risposta incorporata e, "figlie di puttana" con il coraggio di parlare di degrado culturale mentre sentenziano colpevolezze mai provate nemmeno in un tribunale. Sì, il degrado culturale di questo Paese è proprio dei "figli di puttana". Povera Italia.

Ritratto di Nanuq

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Gio, 14/11/2013 - 18:51

antonio vivaldi scrive: "noooo, non si dice! Sei Komunista." Non è necessario essere comunisti per essere imbecilli, basta essere antonio vivaldi; del forum, il fallito per antonomasia.

Holmert

Gio, 14/11/2013 - 18:54

Eh no, cara rimbambita a piede libero, siete voi che avete legittimato questo sistema fatto di depravazione. Voi che avete combattuto con il vostro movimento del 68,contro ogni meritocrazia, contro ogni autorità, contro una morale che ritenevate bigotta e minchiona. Voi che con i vostri registi progressisti comunisti avete fatto film contro il sistema di allora, tipo "padre padrone" dei fratelli Taviani, porci con le ali, di Moretti,etc... Voi che avete portato in grande conto soggetti come Rocco Siffredi, come Eva Henger, come Cicciolina. Ricordo quando Costanzo, ridicolizzò in una sua trasmissione un pretore che fece multare per scandalo in luogo pubblico una coppia che fornicava coram populo.. E che dire dei gay che si spompinavano nei pressi del Colosseo, sorpresi dai carabinieri e denunciati, difesi dai soliti compagneros a spada tratta? Chi ha conciato l'Italia così? Chi ha lottato contro quelli che riteneva dei tabù? Ed ora, capra buffona, che cosa ci viene a raccontare?

plaunad

Gio, 14/11/2013 - 18:56

RikMM ???????????? Strafatto anche tu?

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 14/11/2013 - 19:09

Un'altra...fuori come un balcone.E...qualcuno potrebbe a sua volta dire: che, i vari...pasolini, vendole, paolini, marrazzi lussurie e via elencando...abbiano, leggittimato...loliti, gay, trans e quant'altro...ormai, si parla per dar fiato alla bocca...e non faccio sconti al CAV...sempre il meno peggio!! diciamo, bersaglio più facile soprattutto per i sinistri!! GRAZIE!

electric

Gio, 14/11/2013 - 19:16

E questa scemetta di turno sarebbe anche parlamentare europea? Bella rappresentanza mandiamo all' estero!

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 14/11/2013 - 19:25

Mica è giusto che si permetta a certa gente di dire impunemente enormi stronzate!

bret hart

Gio, 14/11/2013 - 19:28

dato che questa e una cessa sta male x il fatto di nn andare ad arcore x la sinistra anche il tifone sulle filippine e colpa di berlusconi sono alla frutta.....

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 14/11/2013 - 19:33

sarà la sorella mafiosa del ministro dell'interno..i kommunisti vengano allevati a pane e odiogiustizialista da quando sono in fascie..continuate così e scoppia la guerra civile!!

Roberto Casnati

Gio, 14/11/2013 - 19:48

Questa ignorante terrona ha scoperto l'acqua calda! La prostituzione minorile, soprattutto al sud, esiste da sempre come da sempre, e non solo al sud, esiste la "promiscuità" famigliare che porta e portava bambine a "sposare" un parente stretto ed ora, quest'ignorante terrona, supportata da un altro ignorante terrone, vorrebbe farci credere che la colpa è di Berlusconi! Capra! Come direbbe Sgarbi. Perché non addossare a Berlusconi anche la pendenza della torre di Pisa? La solita terrona che, fin che c'era da magnà, ha mangiato più di tutti, ed ora sputa nel piatto. I terroni non si smentiscono mai!

Roberto Casnati

Gio, 14/11/2013 - 19:55

Ma questa è quella alla quale telefonano chiedendo se cessonia.

Roberto Casnati

Gio, 14/11/2013 - 19:56

Ma questa è quella alla quale telefonano chiedendo se cessonia.

Beaufou

Gio, 14/11/2013 - 19:59

@RikMM : Ma guarda. Io credevo che il capo di un governo dovesse governare, non dar lezioni di moralità alle lolite. Queste cose succedevano anche prima del Berlusca, non si preoccupi. Per la precisione, almeno dai tempi di Sardanapalo, che viene un po' prima del Berlusca. Lo dica a Sonia Alfano. Caso mai si potrebbe dare la colpa a lui, a cui il Berlusca non allaccerebbe neanche i calzari. Ma Sardanapalo non ha scassato nessuna "gioiosa macchina da guerra", e quindi non conta. Mi raccomando, apra gli occhi. Saluti.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 14/11/2013 - 20:24

Roba da manicomio! E questa sarebbe una parlamentare? Si ritorni immediatamente al voto nominale per eleggere i parlamentari, non importa se con il proporzionale o con il maggioritario.

Ritratto di pippo48

pippo48

Gio, 14/11/2013 - 20:53

A stron.....ba. Prima di pronunciare il nome di Berlusconi ..pulisciti la bocca.

yulbrynner

Gio, 14/11/2013 - 21:11

x ferrari io lo trovo squallido che ragazzine di 13/16 anni ladianm ox un vestito o x un iphone..chi invece studia x meritrasela allora cos'e ' una cretina???? allora all'universita' la diano a professori puttanieri e poapponi cosi avremo tante tante laureate IGNORANTI che s'intendono di una sola cosa pero' di CAZZO!

Mobius

Gio, 14/11/2013 - 21:30

Oca.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Gio, 14/11/2013 - 21:56

Quel tizio che si vede nella foto è un opinionista pagato con i nostri soldi? ma l'avete mai sentito gracchiare? Chissà da chi è stato raccomandato!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 14/11/2013 - 22:05

Questa è una picciotta del PD=Partito Delinquente!! pagata per ammazzare gli avversari politici con una propaganda da voltastomaco!!

canaletto

Gio, 14/11/2013 - 22:09

LA ALFINI STIA ZITTA BERLUSCONI NON E' NE' UN PUTTANIERE NE' UN PAPPONE COME TANTI ALTRI POLITICI. SI VERGOGNI E SE E' PARENTE DI ALFINI, TRIPLA VERGOGNA. STI ZITT PER SEMPRE

comase

Gio, 14/11/2013 - 22:15

Sparategli in bocca

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 14/11/2013 - 23:08

yulbrynner, ma povero ingenuo. Secondo te le studentesse laurende non si concedono ai professori?
Ma dico io, Eleonora Giorgi minorenne "appassionata", Gloria Guida "Quella età maliziosa" la minorenne", Catherine Spaak "La voglia matta", Amici Miei, Ugo Tognazzi con l'AMANTE MINORENNE, Brooke Shields "pretty baby", Lolita, ecc. E adesso tutti a cascare dal pero. Qui il senso del ridicolo è andato in ferie sghignazzando e lasciando dei cervelli marci patocchi.

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Gio, 14/11/2013 - 23:34

La prostituzione minorile e il fenomeno delle "lolite" c'è sempre stato ma è ovvio ai più che se il capo del governo va a minorenni e gli lascia pure un bel "lascito" il fenomeno è bello che sdoganato, non è un caso che una delle madri ce la mandava ... e di corsa pure.

bluprince

Ven, 15/11/2013 - 00:43

perbacco, sta a vedere che a commettere il delitto dell'Olgiata non è stato il cameriere filippino... perbacco, sta a vedere che i compagni di merende non erano tre, ma quattro... perbacco, sta a vedere che non fu Bozano a uccidere Milena Sutter... perbacco, sta a vedere che Cesare disse: "Anche tu, Silvio, figlio mio!"... ma fatemi il piacere, sinistroidi, e andate a farvi curare da uno bravo, e smettetela di tormentare l'Italia con le vostre paranoie...

Leo Vadala

Ven, 15/11/2013 - 00:51

Per via trasversale si'! Ma la macchina del fango e' partita.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 15/11/2013 - 01:12

Il degrado lo dimostra questa europarlamentare che dovrebbe vergognarsi di esprimere queste idee deliranti. Ormai si è superato ogni limite alla decenza. MI CHIEDO CHE A RAZZA DI SPROVVEDUTI VIENE DATO L'INCARICO DI EUROPARLAMENTARE. GENTE SIMILE RAPPRESENTA IL NOSTRO PAESE NEL MONDO?

Accademico

Ven, 15/11/2013 - 04:55

AlfAno, il destino di un nome. Ma chi è questa cretina?

syntronik

Ven, 15/11/2013 - 07:34

La stupiditá, male cronico del secolo, non conosce limiti.

Massimo Bocci

Ven, 15/11/2013 - 08:24

Altra...Demente DOC!!!!, ma allora è proprio vero che in Europa REGIME!!! Ci MANGIANO a UFO CANI e PORCI ma soprattutto DEMENTI, COMUNISTI e C. un caravan seraglio da CHIUDERE COATTAMENTE!!!!

re-leone66

Ven, 15/11/2013 - 08:58

Si è appena fatta una canna...................

Gius1

Sab, 16/11/2013 - 10:41

pisistrato'che bel nome ti sei scelto.Sei proprio fuori di testa e le tue considerazioni in questo giornale sono sempre senza senso.SEMPRE LE STESSE MINCHIATE

Giampaolo Ferrari

Sab, 16/11/2013 - 11:14

YULBRYNNER.No so la sua eta,pensa che non sia cosi da sempre?pensa veramente che le lauree siano guadagnate, chi le ha siano dei fenomeni di sapienza?In questo stupido paese la meritocrazia non esiste,quindi impossibile riconoscere la professionalità,lo stato primo della lista paga stipendi milionari a dirigenti di aziende che producono miliardi di debito ogni anno,vedi la Rai.Vogliamo scandalizzarci perchè delle bambine decidono di far soldi con il loro corpo???Non devono essere costrette,il resto è loro scelta.Pensi in certi paesi, comunisti, per la maggior parte, le donne bambine vendono il loro corpo per mangiare ,credo sia peggio!!!La miseria e la prostituzione vanno assieme,diventa come una costrizione,ma la ricetta per combattere tutto questo??? La proponga.

Viaggio nel tempo

Annunci