Cronache
Legge gli sms della moglie e le rompe il naso
Cronache
Migrante sorpreso sull'Autostrada in bicicletta nell'Imperiese: il video è virale
Politica
Salvini sul palco di Pontida insieme a bambina di Bibbiano
Espulso da uomo, rientra in Italia come donna e si sposa: niente permesso di soggiorno, scattano le manette
Salvini all'Albero della Vita di Pontida si commuove ricordando i militanti scomparsi
Salvini: "Nel giorno di Maria Addolorata prego per i miei avversari politici"

Entrano in moschea con le scarpe: agenti aggrediti dai fedeli musulmani

Violenta rissa alla moschea di Townfield. Gli islamici attaccano i poliziotti. Il motivo? Non si erano tolti le scarpe e con loro c'era una donna

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mar, 19/09/2017 - 18:04

Al loro posto mi sarei presentato con un Maialino al guinzaglio...hi hi hi sai come uscivano tutti correndo...cmq...questo è l'islam moderato...fate Voi Io nn li sopporto....una mentalità preistorica...poi le donne ...x forza le coprono...mai vista una bella...e non mi di te che ci sono 1 su un milione ???

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 19/09/2017 - 19:45

Purtroppo io la violenza proprio non l'ho vista! E i poliziotti una bella bastonatura l'avrebbero meritata tutta!

dagoleo

Mar, 19/09/2017 - 21:03

Di questo passo, quando la polizia non sarà più in grado di intervenire sarà la fine. La strategia dei musulmani è chiara:crescere di numero in maniera esponenziale fino ad arrivare a condizionarci in modo irreversibile. Attraverso le nostre leggi ci occuperanno e tramite le loro leggi religiose ci conquisteranno. Dobbiamo fermarli altrimenti sarà la nostra fine.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 19/09/2017 - 22:53

La polizia può e deve intervenire ma con lo stesso rispetto che usa verso i luoghi di culto delle altre religioni! In primis deve chiedere il permesso all'Imam come lo chiedono ai preti quando entrano nelle chiese cattoliche. E devono rispettare la sacralità del luogo. Nel caso di specie si sono introdotti come bifolchi, con le scarpe e mentre i fedeli erano raccolti in preghiera. Era tanto difficile mandare in avanscoperta uno o due di loro, senza le scarpe per verificare cosa stava succedendo?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 19/09/2017 - 22:54

La polizia può e deve intervenire ma con lo stesso rispetto che usa verso i luoghi di culto delle altre religioni! In primis deve chiedere il permesso all'Imam come lo chiedono ai preti quando entrano nelle chiese cattoliche. E devono rispettare la sacralità del luogo. Nel caso di specie si sono introdotti come bifolchi, con le scarpe e mentre i fedeli erano raccolti in preghiera. Era tanto difficile mandare in avanscoperta uno o due di loro, senza le scarpe per verificare cosa stava succedendo? Capito Dagoleo?

seccatissimo

Mer, 20/09/2017 - 01:25

Cosa "come rispetto che usa verso altre religioni" ?
L'islam non è una religione ma un movimento criminale finalizzato al lavaggio del cervello di gente ignorante, primitiva e troglodita per indurla a delinquere su comando dei vari imam invasati per sottomettere altri popoli con l'inganno, la sopraffazione, l'invasione di masse di islamici indottrinati e la eventuale soppressione dei non islamici e degli ex islamici!

Calendario eventi