Delusi e disillusi, i residenti di Ostia raccontano il voto
Sparatoria durante la movida a Napoli: il fuggi fuggi
Lucci all'assemblea Mdp. "Renzi dice che vi ama"
Spari durante la movida: feriti sei giovani a Napoli
Se la censura di Facebook non vale per chi offende i cristiani
A tutta frutta

I marine urinano sui cadaveri dei talebani

Marine ripresi in Afghanistan mentre urinano sui resti di alcuni talebani appena ammazzati. È il gennaio 2012: le immagini postate su YouTube scioccarono l’America, misero in imbarazzo la Casa Bianca e rischiarono di innescare reazioni pericolosissime - video tratto da YouTube

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 23/02/2015 - 00:25

Noi dobbiamo rispettare i morti e loro invece no? Cosa è peggio? Tagliare a freddo la testa di un prigioniero o urinare sul cadavere di un talebano? Mandare una bimba di 12 anni imbottita di esplosivo a schiantarsi in mezzo a gente inerme o urinare su chi fa queste cose? A VOI L'ARDUA SENTENZA.

Pitocco

Lun, 23/02/2015 - 00:25

E' un video di almeno 4 anni fa che già negli Usa fece il giro tanto che molti testate ne riportarono le critiche della soldataglia yankee come di squadre irrispettose. Ma si sa che anche la carta deve cavalcare la notizia, se non altro per dare mostra di "capire".

linoalo1

Lun, 23/02/2015 - 09:02

Per arrivare a questo,cosa mai avranno dovuto subire i Marines?Prima di giudicare,sarebbe meglio sapere bene tutti i retroscena!C'è,comunque,una Legge,credo Fisica,che dice più o meno,così:ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!Quella dei Marines è stata una Reazione Liberatoria?Lino.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi