Lucci all'assemblea Mdp. "Renzi dice che vi ama"
Spari durante la movida: feriti sei giovani a Napoli
Se la censura di Facebook non vale per chi offende i cristiani
A tutta frutta
La grande beffa del Pos
Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"

La mamma gli ha proibito di andare in strada: come farà a recuperare la palla?

Una divertente clip, pubblicata nelle ultime ore, sta facendo il giro dei social. Secondo la didascalia al video, i genitori hanno espressamente vietato al figlio piccolo di andare sulla strada, per qualunque motivo. Purtroppo però, la palla con la quale il bambino stava giocando è finita proprio sulla carreggiata. Il piccolo, molto obbediente, arriva fino al margine del marciapiede e si allunga con le manine per cercare di recuperarla, ma è troppo lontana. Perplesso, il bimbo prova da diverse angolature, senza mai nemmeno sfiorare la strada con i piedini, ma invano. Il pallone è lì a pochi passi, ma il bimbo è così obbediente che il divieto di mamma e papà ha la meglio sulla voglia di giocare.

Commenti
Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Mar, 08/08/2017 - 16:47

MERAVIGLIOSO!!

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 12/08/2017 - 14:51

---ma poverinooooooooooooooooooooooo----swag

Ritratto di andrea78andrea

andrea78andrea

Sab, 12/08/2017 - 16:01

Anche a me da bambino avevano vietato di andare in strada e le ho anche prese perchè non obbedivo mai e per ripicca il giorno dopo ho incendiato la palma che aveva piantato mio zio nel giardino ahaha.

paolonardi

Mar, 22/08/2017 - 17:46

elkid non resiste se non dice un po' di cavolate tutti i giorni va in sindrone di astinenza; forse un sostegno psicologico potrebbe tornare a ragionare come um uomo.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi