Cronache
Trattativa Stato Mafia, la lettura della sentenza
Politica
Berlusconi: "Prima c'erano i comunisti, ora i grillini"
Politica
Berlusconi suona il bufù
Berlusconi musicista folk: suona il "bufu" in Molise
Meloni: "M5S arrivato secondo ma pretende di dettare le regole"
Salvini: "Sto perdendo la pazienza, ora faccio io"

Obama dichiara guerra all'Isis

Commenti
Ritratto di kanamara

kanamara

Ven, 12/09/2014 - 11:54

Il discorso è semplice (è inutile continuare a nascondersi dietro ad un dito):
1)I.S.I.S.= Riciclaggio di denaro sporco/Mafia/Cannibalismo/Bdsm/Violenza/Maomettanesimo (secondo voi, Maometto era Carlo Magno?)/Mancanza di rispetto/Il Male.
2)Io non mi sono mai schierato, fino ad ora, a favore o contro il Maomettanesimo=Totò Riina=I.S.I.S.=Al Qaeda-Al Zarqawi (Immagino che Bin Laden era + umano di Al Zarqawi: per saperlo, bisognerebbe chiederlo a A.Karzai); perchè sospettavo di una disinformazione prodotta dalla stessa RAI (ad esempio);
ma, ora, l'I.S.I.S. ha bosogno di una pubblica umiliazione geopolitica perchè sta esagerando e siamo stufi della crisi.
3) Quindi iniziamo a distinquere il P.K.K. dall'I.S.I.S.:
in internet, quando ho capito che si stava cercando di portare il Mondo alla schiavitù non ho mai risparmiato critiche all'I.S.I.S./Bdsm/KinkThai.com eccetera. (non è accettabile che in italia un cittadino medio, come me, se parla con una prostituta deve pagare multe da circa 500 €; mentre loro si possono permettera dal 2001 ad oggi di stuprare, sottomettere, umiliare,ed infettare con escrementi le donne, i trans (e forse qualche uomo) senza che nessuno intervenga.
4) Vorre che quando si arriverà ad avere su un piatto d'argento il colpevole di tutto ciò si distingua il Leader Politico di una nazione dal popolo di una nazione (per evitare che il Mondo, il giorno dopo l'armistizio, ritorni in una situazione di Guerra-Mafiosa come oggi).
5) Penso che Obama Barack abbia capito chi sono i colpevoli di tutto ciò (ma vorrei ricordargli che anche molti di noi, comuni cittadini, sono andati qualche volta in vacanza in Nazioni dove la prostituzione è normale... ed a S.Francisco o Portland il Bdsm è, addirittura esaltato da video presenti in internet in qualità HD); ma non possiamo, però, sputare nel piatto dove abbiamo mangiato (magari solo 1 volta, magari non sapevamo cosa stavamo mangiando, magari pensavamo che dietro la prostituzione non c'era la violenza dei Papponi: mma in molti hanno mangiato in quel piatto , fino ad oggi).
6) Se l'I.S.I.S. fosse realmente quello che si vede nei video delle decapitazioni; penso che vogliano la guerra... e guerra avranno!!!
7) Se questa è la Terza guerra Mondiale, spero che sia l'ultima che il Mondo ricorderà (è ora di finirla di usare la guerra per governare le Nazioni!).

Calendario eventi

17 Apr - 22 AprSalone del Mobile 2018
22 AprElezioni Molise
29 AprElezioni Friuli Venezia Giulia
08 Maggio - 12 MaggioEurovision Song Contest 2018
10 Maggio - 14 MaggioSalone del libro di Torino
08 Maggio - 19 MaggioFestival di Cannes
14 Maggio - 22 MaggioInternazionali BNL d'Italia
04 Maggio - 27 MaggioGiro d'Italia 2018
14 Giu - 15 LugRussia 2018
07 Lug - 29 LugTour de France
19 Ago - 25 AgoMeeting di Rimini
29 Ago - 08 SetFestival di Venezia 2018
Tutti gli eventi