Crozza: Bossi e Maroni diventano i Muppet's
Obama si impappina parlando di Trump: il video diventa virale
A Sanremo gli artisti sono braccati di giorno e di notte
Roma, Capitale del degrado
Lady Gaga sexy a Los Angeles: a cena con Tony Bennet in abito Versace
Obama arriva a Cuba, scende la scaletta tenendo l'ombrello a Michelle

Obama dichiara guerra all'Isis

Commenti
Ritratto di kanamara

kanamara

Ven, 12/09/2014 - 11:54

Il discorso è semplice (è inutile continuare a nascondersi dietro ad un dito):
1)I.S.I.S.= Riciclaggio di denaro sporco/Mafia/Cannibalismo/Bdsm/Violenza/Maomettanesimo (secondo voi, Maometto era Carlo Magno?)/Mancanza di rispetto/Il Male.
2)Io non mi sono mai schierato, fino ad ora, a favore o contro il Maomettanesimo=Totò Riina=I.S.I.S.=Al Qaeda-Al Zarqawi (Immagino che Bin Laden era + umano di Al Zarqawi: per saperlo, bisognerebbe chiederlo a A.Karzai); perchè sospettavo di una disinformazione prodotta dalla stessa RAI (ad esempio);
ma, ora, l'I.S.I.S. ha bosogno di una pubblica umiliazione geopolitica perchè sta esagerando e siamo stufi della crisi.
3) Quindi iniziamo a distinquere il P.K.K. dall'I.S.I.S.:
in internet, quando ho capito che si stava cercando di portare il Mondo alla schiavitù non ho mai risparmiato critiche all'I.S.I.S./Bdsm/KinkThai.com eccetera. (non è accettabile che in italia un cittadino medio, come me, se parla con una prostituta deve pagare multe da circa 500 €; mentre loro si possono permettera dal 2001 ad oggi di stuprare, sottomettere, umiliare,ed infettare con escrementi le donne, i trans (e forse qualche uomo) senza che nessuno intervenga.
4) Vorre che quando si arriverà ad avere su un piatto d'argento il colpevole di tutto ciò si distingua il Leader Politico di una nazione dal popolo di una nazione (per evitare che il Mondo, il giorno dopo l'armistizio, ritorni in una situazione di Guerra-Mafiosa come oggi).
5) Penso che Obama Barack abbia capito chi sono i colpevoli di tutto ciò (ma vorrei ricordargli che anche molti di noi, comuni cittadini, sono andati qualche volta in vacanza in Nazioni dove la prostituzione è normale... ed a S.Francisco o Portland il Bdsm è, addirittura esaltato da video presenti in internet in qualità HD); ma non possiamo, però, sputare nel piatto dove abbiamo mangiato (magari solo 1 volta, magari non sapevamo cosa stavamo mangiando, magari pensavamo che dietro la prostituzione non c'era la violenza dei Papponi: mma in molti hanno mangiato in quel piatto , fino ad oggi).
6) Se l'I.S.I.S. fosse realmente quello che si vede nei video delle decapitazioni; penso che vogliano la guerra... e guerra avranno!!!
7) Se questa è la Terza guerra Mondiale, spero che sia l'ultima che il Mondo ricorderà (è ora di finirla di usare la guerra per governare le Nazioni!).

Annunci