Carrara, crollo in una cava uccide due operai
Il "cantiere" davanti a Palazzo Grazioli
Ilva, operai in strada a protestare
Renzi e i selfie con gli operai di Expo
Palazzo in costruzione crolla da solo all'improvviso
Roma, blitz degli operai al Colosseo

Ubriacone salvato per un soffio dal finire sotto un treno

Inghilterra. Un gruppo di operai stava lavorando alla manutenzione ordinaria della linea ferroroviaria quando un uomo in bicicletta, probabilmente in preda ai fumi dell'alcol, è apparso sulla strada ferrata barcollando. L'ubriaco, tentando in maniera goffa di oltrepassare i binari, non si è accorto dell'imminente arrivo di un treno a forte velocità. Per sua immensa fortuna uno degli operai in tuta arancione, quando ha capito che lo sventurato non si sarebbe spostato di lì in tempo, ha iniziato a correre nel disperato tentativo di salvarlo. Incredibilmente l'operaio è riuscito a spingere via l'ignaro vagante, proprio un attimo prima che la locomotiva lo investisse. Il suo compagno, terrorizzato, pensando al peggio si è buttato a terra stringendo la testa fra le mani. Fortunatamente però, nessuno si è fatto male. Questa volta, ci è mancato davvero poco e le ferrovie britanniche hanno pubblicato il video, catturato da una delle videocamere di sicurezza, per invitare i cittadini ad avere maggior prudenza

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/11/2016 - 14:25

Ma che diamine!!!! Il macchinista cosa stava facendo? Giocava a Pokemon Go? Malgrado il rettilineo e l'ubriaco visibilissimo non ha accennato alla benché minima frenata,dritto imperterrito per la sua strada...pardon,binari. Un plauso all'operaio che ha rischiato davvero grosso per un ubriaco.

manfredog

Lun, 07/11/2016 - 15:31

Al di là del fatto che il macchinista non avrebbe potuto in ogni caso, anche frenando, a quella velocità, evitare di investire l'uomo ubriaco, il gesto dell'operaio è stato a dir poco grandioso !! mg.

ilGossip

Annunci