Spettacoli
I primi make up tutorial di Belen, i fan la riempiono di complimenti
Napoli
Caos al Vasto: nuova rissa tra extracomunitari in piena notte
Salute
A Bologna il primo trapianto al mondo di vertebre
Gambiano senza biglietto aggredisce gli uomini della Polfer e rompe braccio ad agente
Piange in ginocchio davanti al giudice per evitare il carcere: nigeriano dietro le sbarre
Sbalzata in aria dalla giostra, bimba muore davanti ai genitori: tragedia negli Usa

Dl Sicuezza, Meloni: "Sorpresi dalla Lega che boccia le nostre proposte"

"La maggioranza di governo - Movimento 5 Stelle e Lega - boccia l'emendamento di Fratelli d'Italia per introdurre nel nostro ordinamento un principio sacrosanto: in nessun caso lo Stato italiano può spendere per un immigrato richiedente asilo più di quanto spenda per un pensionato sociale italiano. Questo vuol dire che se italiano spende per un pensionato sociale 480 euro al mese e dunque circa 16 euro al giorno, non si capisce perché debba spendere 37,5 euro al giorno per ogni immigrato che arriva in Italia. Un principio che era già stato già bocciato dalla sinistra con il precedente governo e che viene respinto di nuovo da questa maggioranza. Stavolta rimango francamente un pò sorpresa: è difficile provare a dare una mano quando tutto quello che proponi, anche iniziative di assoluto buon senso, viene bocciato". Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Commenti

Divoll

Ven, 23/11/2018 - 21:50

E' davvero incomprensibile, la Meloni ha ragione da vendere. Dev'essere stato un colpo di mano dei grillini.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 24/11/2018 - 03:28

Giorgia abbi pazienza, ma non mollare. I “Grillini” da una parte ed il buon Salvini dall’altra sono ancora in un profondo stato confusionale, per ragioni diverse gli uni dall’altro, ma comprensibili: ancora non hanno capito cosa possono e cosa devono fare. Aspettiamo che Salvini si svegli e torni con i piedi per terra e poi cercate di ripartire, insieme e ben lontani dai seguaci di Grillo.

Duka

Sab, 24/11/2018 - 08:23

Evitate di appoggiare questo governo di FARLOCCHI è molto più intelligente.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 24/11/2018 - 15:58

Signora Meloni: fino ad ora mi pare che lei abbia appoggiato questo governo gratis. Cioè senza alcun "ritorno" nel senso più onesto del termine e neppure riconoscimento. La smetta di fare la 5a ruota del carro, quell'appiattimento è alquanto irritante