Violenza a scuola, bullo rimproverato pesta a sangue l’insegnante
Corteo contro immigrazione a Bruxelles, tensioni tra polizia e manifestanti
Corteo contro immigrazione a Bruxelles, i manifestanti sfilano per la città
Milano, festa rossonera all'Arena Civica
Morte Pulici, Inzaghi: "Perdiamo un grande laziale e un grande uomo"
Roma, principio di incendio: chiusa la metro B a Termini

Ecotassa, Toninelli: “Racconta bugie chi dice che è una nuova tassa”

"Chi dice che abbiamo creato una nuova tassa dice semplicemente una bugia. Noi abbiamo previsto degli incentivi che possono essere sempre limati e migliorati in Parlamento". Queste le parole di Danilo Toninelli, ministro alle Infrastrutture, intervistato all'esterno di Palazzo Chigi.

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 07/12/2018 - 07:18

no! si tratta di incentivi in grado di creare almeno cinquanta mila disoccupati in piu solo nel settore automobilistico ed altrettanti nel sistema generale collegabile all' automobile: ma a Di Maio piace l'idea di qualche suicidio in piu e soprattutto piace l'idea di poter esntrare nel Guinnes dei primati accanto al nome di Monti. Prepariamoci dunque ad andarcene dall' italia!

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 07/12/2018 - 07:23

questo povero ragazzo dmostra anche dosi di notevole allegra stupilarità! dopo aver bloccato oltre venti miliardi di opere pubbliche, ora riesce a parlare di automobili e di mercati a lui arci noti; da piccolo era passato dal triciclo alle automobili a pedali e oggi si rende conto di quanto esse debbano essere incentivate senza attendere che le nostre industrie siano pronte alla concorrenza giapponese e coreana! ma chi se ne frega??? in italia è il caso che siano queste le auto vendute alla medio piccola borghesia, tanto per i ricchi ci son sempre le tesla e tante batterie fabbricate in america.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 07/12/2018 - 09:23

“Racconta bugie chi dice che è una nuova tassa”..infatti è un'estorsione,pardon un prelevamento!XD