Fedeli contestata a Bicocca, il Rettore ironico agi studenti: almeno aspettate che arrivi
Contestazioni al Ministro Fedeli a Università Bicocca, studente trascinato via dall'aula
Istat, Gentiloni: crescita c'e' con calo disoccupazione
Padoan: tax gap pari a 108mld ma evasione diminuisce
Pensioni, Poletti: aperti a dialogo su donne e giovani
Salvini: "Di Battista era uno dei pochi grillini che mi faceva simpatia"

"Islam sotto attacco". Lite tra Salvini e il musulmano

Durissimo scontro in diretta tv a Dalla Vostra Parte. A scatenare la bagarre un giovane musulmano che ha accusato: "L'islam è sotto attacco". Immediata la reazione di Salvini - video tratto da YouTube

Commenti

linoalo1

Lun, 29/06/2015 - 15:28

State attenti,perchè il nemico è dietro l'angolo e vi guarda!!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 29/06/2015 - 15:54

Quel deficente abbronzato è nato in Italia e/o eletto nel PD o più a sinistra.Lo si capisce da un vestito di buona fattura e dal linguaggio da "eugenio Scalfari abbronzato".

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 29/06/2015 - 15:56

Già è molto che Del Debbio non abbia fatto venire in studio il solito marocchino del PD Khalid Chaouki. Vedo, però, che gli invasati e ciarlatani islamici sono fatti tutti con lo stampino. Gli Islamici vanno isolati, non debbono avere alcuno spazio, specialmente televisivo, per lanciare le loro ridicole ma pericolosissime intemerate. Il Contraddittorio si fa tra persone capaci di ragionare, non con i terroristi e tanto meno con i loro supporter comunque mascherati o vestiti perchè ancora più pericolosi.

Bellator

Lun, 29/06/2015 - 16:27

Al Sig.Del Debbio mi rivolgo, nella trasmissione Televisiva, che Lei conduce, eviterei di invitare, marocchini, negri, perché i problemi di immigrazione, degrado che creano, costi economici per mantenerli, espulsioni in massa dei clandestine e chi chiede asilo politico non dimostrabile,quelli che non vogliono essere schedati e sono privi di documenti,sono Problemi che debbono decidere e risolvere gli Italiani e non stranieri,pur naturalizzati Italiani ,ma non SONO ITALIANI, ma solo minoranze di cui come ha detto PUTIN,.. noi non abbiamo bisogno di loro, sono loro che hanno bisogno di noi e non saranno concessi loro, privilegi speciali, o provare a cambiare le nostre Leggi per soddisfare i loro desideri, perché viene prima l'Interesse Nazionale. Le loro tradizioni, usi, costumi, religione, non sono compatibili con la nostra cultura, modo di vita, Religione, per cui non potranno mai essere integrati !!,tornassero ai loro Paesi di origine!!.

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 29/06/2015 - 16:37

I MULLAH IN TV DEGLI IMAM RESIDENTI.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 29/06/2015 - 18:29

Del Debbio LA SMETTA di invitare PROVOCATORI ISLAMICI alle sue trasmissioni. Se ne freghi dell'Audience determinato dalla prevedibilissima reazione delle Persone oneste, quì c'è in gioco la pelle di molti esseri umani, degli Italiani in particolare, quindi BASTA FILOTERRORISTI IN TV, comunque abbigliati.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi

05 NovElezioni Regionali in Sicilia
09 Nov - 12 NovEICMA 2017
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
08 Maggio - 12 MaggioEurovision Song Contest 2018
Tutti gli eventi