Milano, blitz No Tav a Eataly
Di Maio "vola" nel suo video: "Mentre loro si scannano, noi pensiamo al Paese"
A 74 anni faceva il "filo di banca"
Viaggio sulla Roma-Lido, la tratta peggiore d'Italia
Banca Etruria, quando la Boschi si difese in aula alla Camera nel 2015
X Factor, Lorenzo Licitra canta da vincitore

Lite in diretta fra Emiliano e Fedriga

Nel corso della trasmissione Omnibus, i due ospiti in collegamento esterno Michele Emiliano (PD) e Massimiliano Fedriga (Lega) si punzecchiano a vicenda sul tema "terrorismo". Il presidente della Regione Puglia parla di un occidente spesso egemonico ed il suo interlocutore va su tutte le furie: "È inaccetabile che un esponente del PD giustifichi la strage di Parigi. Si vergogni!". Ma a Emiliano non va giù di essere associato ad una tale affermazione e ribatte stizzito: "Non ho mai detto una scemenza del genere; lei non riesce neanche più a capire l'italiano!"

Commenti

linoalo1

Ven, 04/12/2015 - 17:43

Solo sulla Comunista La/,succedono sempre questi litigi!!!Oscuratela!!!!Oppure,cari Sinistrati di LA7,invitate solo Comunisti!!!Ma siamo sicuri che non litighino anche tra di loro????

unz

Sab, 05/12/2015 - 19:05

egemonico per un motivo: la supremazia militare, economica, tecnologica e culturale. quando l'islam era più avanzato dell'occidente ne ha conquistato larga parte. sono arrivati fino a vienna e anche in francia. hanno avuto la spagna e il portogallo, la sicilia, la grecia e una supremazia contrastata in mare solo da venezia fino alla perdita di creta. poi hanno preso costantinopoli con maometto V. allora erano loro egemonici. la verità è che sono quasi 1400 anni che, momenti di tregua a parte occidente e islam se le sono suonate di santa ragione. prima erano simili nella concezione del potere. anche se in occidente la bibbia bon era legge papa e vescovi hanno conservato fino alla riforma un potere sui monarchi. poi con la separazione tra stato e chiesa e la rivoluzione francese si completa lo strappp iniziato connla riforma. da allora loro, pur più deboli mitarmente, econokicamente e tecnologicamente hanno conservato immutati i valori. noi no e questo è il motivo per cui l'occidente appare inadeguato a resistere. Israele resiste perchè l'ebraismo non ha il nuovo trstamento. ed il vecchio è molto violento e più adatto a chi deve difendersi o attaccare. l'etica cristiana, che è alla base della nostra educazione, compresi atei e sinistri, è una relazione che anche se spesso tradita ha alla base amore, perdono, tolleranza. in un mondo perfetto niente di meglio. in questo momento qualche dubbio è concesso.

semprecontrario

Sab, 05/12/2015 - 21:48

no emiliano sei tu che non sei più italiano

semprecontrario

Sab, 05/12/2015 - 21:51

ma come possiamo sconfiggere il terrorismo se c'è gente che plaude ai terroristi

Alefast

Gio, 10/12/2015 - 22:26

complimenti Unz, finalmente qualcuno capace di leggere la storia . Sono proprio daccordo col duo punto di vista.
chapeau!

Viaggio nel tempo

Calendario eventi

07 DicPrima della Scala
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
04 MarPremio Oscar
18 MarElezioni in Russia
14 Giu - 15 LugRussia 2018
Tutti gli eventi