Politica
Salvini interrotto da un bambino durante la diretta: "Ora vengo a pescare spider man"
Politica
Matera 2019, Conte scherza sul palco: "Con gli oppositori politici si negozia, con le mogli no"
Sport
Lazio, Inzaghi: "Abbiamo le capacità per farcela col Napoli"
Conte: "Dal riscatto di Matera parte il riscatto di tutto il sud"
Bimba di due anni cade da un'auto in corsa: salva per miracolo
Matera, Conte: "Con gli oppositori politici si negozia, con le mogli no"

Di Maio: "Conte sarà un premier politico"

"Sarà un premier politico di un governo politico. Sono molto orgoglioso di questo nome, sarà amico degli italiani e non li vesserà come hanno fatto altri". Lo ha detto Luigi Di Maio, parlando con i giornalisti all'uscita dal Quirinale, confermando di aver fatto al presidente della Repubblica il nome di Giuseppe Conte quale premier del futuro esecutivo M5s-Lega.

Fonte: VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare / Alexander Jakhnagiev

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/05/2018 - 19:44

mi sa che sarà il tuo giullare..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/05/2018 - 19:55

Conte...L'incontro col Movimento 5 Stelle
Incontra il M5S per la prima volta nel 2013, quando gli viene chiesta la disponibilità a farsi nominare membro dell'organo di autogoverno della Giustizia amministrativa. Nella prima squadra presentata da Di Maio sarebbe stato ministro della Pubblica Amministrazione, sostenitore della meritocrazia e favorevole alla semplificazione delle leggi e alla conseguente deburocratizzazione delle strutture ministeriali. "Ho accettato di collaborare con Luigi Di Maio", aveva detto, "nella logica dello spirito di servizio. Sono impegnato in particolare per obiettivi ambiziosi: semplificare i rapporti tra la pubblica amministrazione e i cittadini e diffondere la cultura della legalità". Condirettore della nuova collana Laterza del diritto, è un membro della commissione cultura di Confindustria. Decine le sue pubblicazioni, profetico il titolo del suo ultimo testo, ancora in stampa, "La formazione del contra,,,QUALCOSA PUZZA QUà.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 21/05/2018 - 19:59

Eh sì, l'amico dell'amica

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 21/05/2018 - 20:05

Va a contarla a qualche altro questa barzelletta.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 21/05/2018 - 20:17

L'evasione fiscale é una bufala? Potrebbe essere lo story-telling per cercar di giustificare la scomparsa di gettito fiscale ancora prima che arrivi al Governo. Ma cosa c'entra Conte? Semplice perché spetta al telecomandabili Premier la nomina del Governatore di Bankitalia dove probabilmente avviene il gioco delle tre carte. Dunque la borsa resta ancora in mano al becero Napolitano.

stefano751

Mar, 22/05/2018 - 07:44

Pifferaio a chi la vuoi dare da bere, non può essere un premier politico uno che non è mai stato votato da nessuno. Vergogna.

stefano751

Mar, 22/05/2018 - 07:51

Ripetita non iuvant, come Napolitano ci ha regalato 4 premier tecnici, così Mattarella ci regalerà altri 4 premier tecnici, PD e Grillini cambiano i nomi ma la musica è sempre la stessa. Ma mi faccia il piacere!

Calendario eventi