Politica
Tajani: "Navi Ong? Solo quelle autorizzate possono soccorrere"
Cronache
La lettera della mamma di David Tobini
Politica
Di Maio: "Per reddito di cittadinanza otto ore di lavoro gratis"
Tifoso dell'Argentina espulso dai Mondiali: ecco il video che ha portato al Daspo
Lifeline, Toninelli: "Malta non eviti responsabilità"
Faccia a faccia tra Andrea Guerra e Gian Maria Mossa

Nicola Porro: "Siamo incazzati e non abbassiamo i toni"

Nicola Porro, nell'editoriale della trasmissione televisiva Virus, apre con un attacco duro e sprezzante rivolto a chi auspica discussioni più pacate per evitare le polemiche. Porro non ha alcuna remora nel definirsi incazzato: "Ci hanno chiesto di abbassare i toni - spiega il conduttore - ma se abbassare i toni vuol dire far finta di nulla o non andare al bar per paura o rinnegare ciò che facciamo da almeno 500 anni, io non abbasso i toni!"

Commenti

vince50_19

Ven, 20/11/2015 - 13:26

Ben detto, Porro. Adesso rivela chi sono quelli che ti han detto di abbassare i toni, non creare allarmismi [l'invasione via mare o terra, DEVE continuare senza intoppi e, perché no, senza eccessivi controlli (un prefetto del Viminale ha detto giorni fa che non si controlla più chi è migrante, rifugiato e profugo)] così possiamo esprimere un'opinione su questi egregi che, al momento, sono dei perfetti cacasotto. Mi aspetto che tu faccia questi nomi, Porro, ché ce ne ricorderemo alla prossima tornata elettorale. Grazie!

antipifferaio

Ven, 20/11/2015 - 14:26

Porro, se sei davvero incazzato e se i toni li vuoi davero alzare, non dire e non fare le cose a metà. Parla e dici CHI ha detto di abbassare i toni, dici chiaro e tondo CHI ha detto di sussurrare sperando di mettere a tacere tutto, persino le coscienze... Perchè per questo cialtrone vengono prima di tutto gli incassi delle coop rose, prima i centri di accoglienza e tutto quel che gira intorno. Insomma, caccia fuori le palle e parla apertamente.

steacanessa

Ven, 20/11/2015 - 14:37

Porro è un uomo libero e ciò dispiace ai conformisti della TV pubblica a senso unico sinistro di merenda.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 20/11/2015 - 14:40

C'è sempre qualcuno che lancia il sasso e poi nasconde la mano. Altri, al posto loro, dovrebbero pagarne le conseguenze mentre chi ha lanciato rimane nell'ombra. Ben fatto Porro, però bisogna avere il coraggio di fare qualche nome, altrimenti viene difficile pensare che non sia una trovata pubblicitaria per il programma.

aitanhouse

Ven, 20/11/2015 - 14:44

abbassare i toni? è chiaro per quali motivi la classe politica vuole
ciò, alzare i toni significa: evidenziare l'incapacità , l'ignoranza,
la stupidità dei politici che ancora si affannano a difendere gli indifendibili perchè non hanno capito se,come, quando e dove contrastarli; significa far perdere agli stessi il business degli
immigrati donato ai loro sodali e conseguentemente far perdere
consensi elettorali. Un popolo in preda all'agitazione ed alla paura
sconvolge i piani di tutta la politica e diventa incontrollabile.

Adinel

Ven, 20/11/2015 - 15:20

concordo pienamente Porro!! ci vorrebbero simili a loro, e questo non lo si puo accettare!! Veramente chi si indigna per i toni adeguati alla situazione fa il loro gioco! E la nostra cultura occidentale ha gia tollerato molto! Ora ê giusto di prendere la posizione che ci aspetta di diritto!!

massmil

Ven, 20/11/2015 - 15:43

Mi sei piaciuto Porro, non hai sbagliato una parola, sono d'accordo al cento per cento, però dovresti dire chi ha detto di abbassare i toni,
non tema tanto con la Rai credo abbia chiuso ma Mediaset sarà ben lieta di offrirLe un posto.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 20/11/2015 - 15:54

E' la tecnica delle Frattocchie Porro, niente di nuovo. E non stupisce che tale tecnica, nascondere, sia praticata abbondantemente dalla massoneria associata. Quella che pur di andare contro i preti morira' sotto la lama dell'Islam. Del PD, cosa dire? hanno bevuto dal seno i diritti dei poveri, e l'odio al Capitale dei ricchi e poi si sono consegnati completamente alle banche. Sbanadati completamente, ma fedeli ad odiare Berlusconi, ominicchi.

gedeone@libero.it

Ven, 20/11/2015 - 16:56

Bravo Porro, così mi piaci!!!

La Guerra dei 30 anni

Calendario eventi

10 GiuElezioni Comunali
24 GiuElezioni in Turchia
14 Giu - 15 LugRussia 2018
07 Lug - 29 LugTour de France
01 Lug - 18 AgoCalciomercato
19 Ago - 20 AgoInizio Serie A
19 Ago - 25 AgoMeeting di Rimini
29 Ago - 08 SetFestival di Venezia 2018
18 Ott - 28 OttFestival del Cinema di Roma
06 Nov - 11 NovEICMA
07 DicPrima della Scala
Tutti gli eventi