Val Venosta, elicotteri evacuano 75 turisti bloccati in un hotel
Boldrini: "Non esiste un fascismo buono"
Berlusconi: "Flat tax progressiva ma di Consulta nessuno puo' essere certo"
Berlusconi: "No a grande coalizione in Italia, vinceremo noi"
Fuga di gas a Londra: evacuate 1500 persone
Giappone, l'eruzione del vulcano Kusatsu-Shirane

Picerno attacca Salvini: "Lei non si vergogna? Riesce a dormire di notte?"

È composto nei modi ma estremamente duro nei contenuti l'attacco di Pina Picerno (Partito Democratico) al leader leghista Matteo Salvini nel corso della trasmissione In Onda su La7. Al centro della discussione c'è l'omicidio della coppia di anziani in Sicilia da parte di un immigrato. Salvini attacca l'esponente del PD esigendo da parte sua le scuse alla figlia dei coniugi uccisi. "Lei non si vergogna? - sbotta la Picerno - Riesce a dormire la notte quando strumentalizza il sangue di persone che sono state uccise?" A cura di Bobomatto

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 01/09/2015 - 12:41

povera pina. tu e I tuoi compagni di merende verrete spazzati tutti via alle prossime elezioni. E' una vergogna che in Italia vi sia gentaglia come questa qua che difende l'illegalita' diffusa a scapito dei poveri italiani, taglieggiati da tasse ingiuste, una amministrazione pubblica inesistente, una sanita' fatiscente.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mar, 01/09/2015 - 12:42

C'è qualcosa che non capisco: che cavolo ci va a fare Salvini in programmi faziosi come quelli de La7 o RAI3?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 01/09/2015 - 12:46

E' la 7 che deve vergognarsi a dar voce costantemente ai buonoidi de sinistra.

gian paolo cardelli

Mar, 01/09/2015 - 12:47

Se non si vergogna la Picerno per i soldi che il suo partito ci sta facendo sopra dal 1995, anno della finta rivoluzione albanese ed inizio di tutta questa tragicommedia, non capisco perchè debba vergognarsene Salvini, per giunta sentendosi dire una frase preparata a tavolino dall'Ufficio Propaganda e Disinformazione del Partito Delinquenziale e ripetuta adesso a pappagallo da tutti i soldati di quella congrega, come la Picerno è..

Ritratto di nottiTaglia..

nottiTaglia..

Mar, 01/09/2015 - 12:57

peggio che oche, ochette renzieane

Gaeta Agostino

Mar, 01/09/2015 - 12:57

Da buon comunista questa signora invece di rispondere delle proprie responsabilità attacca chi la critica e addossa le colpe agli altri.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/09/2015 - 12:58

Quali strumentalizzazioni: se i due sono stati assassinati non è certo per causa di "emeriti" assoldati dalla autoctona malavita ma da un individuo pluripresunto che fu accolto su una nave italiana e delicatamente posato in un centro di "privilegiata" accoglienza che svicolando dai controlli ha compiuto il misfatto. E meno male che ora ha chiesto di tornarsene a casa propria: rispettiamo quest'anima candida che delle nostre italiche ce ne abbiamo di quelle toste che da pari tizzoni d'inferno lo fanno ardere per l'eternità

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/09/2015 - 13:07

Un tempo era prerogativa della Santa Romana Chiese provvedere ad elargire la Carità ora ci si è messa la politica opportunista a dispensare "urbi et orbi" il carisma della carità: Oh Dio, fa in qualsiasi maniera rinsavire questi megalomani "der volemose bbene" che sfruttano il sangue del popolo contribuente spremendolo con il "frantoio della tassazione".

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 01/09/2015 - 13:11

Rigiro la domanda alla picerno: "E lei??????"

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/09/2015 - 13:13

Se Salvini non riesce a dormire di notte è per colpa delle mignotte, spacciatori e nullafacenti vari che vagano dal tramonto all'alba alla ricerca di un'Italia che dia loro una parvenza di dignità del vivere.

vince50_19

Mar, 01/09/2015 - 13:17

Piccardi - Convengo. La Picierno non è quella che tempo fa disse che con 80 euro si fa la spesa (in media) per due settimane? Già questo l'ha qualificata per essere una incredibile cialtrona che la spesa certo non fa o fa la vegetariana a vita. Adesso mi verrebbe da chiederle se è lei che dorme serena con i 9 milioni di italiani indigenti o prossimi all'indigenza.. Questa ha la bocca per fare aria, non altro. E non lo dico per difendere Salvini, ma perché questa ha una faccia come il .... quando guarda solo quel che a lei conviene e sul resto che la farebbe zittire tace. E' proprio una "menagrama"

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 01/09/2015 - 13:21

Questi poveri e insulsi personaggi, che non hanno frecce al proprio arco, per difendere le proprie indifendibili ragioni non sanno dire altro che Salvini strumentalizza........

venco

Mar, 01/09/2015 - 13:33

Devono vergognarsi i traditori degli italiani

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 01/09/2015 - 13:38

Salvini , ma che ci vai a fare in questi programmi ? Lascia che se li facciano per conto loro , tanto , dicono sempre le stesse cose è come se avessero imparato la lezioncina a memoria , e la ripetono sempre , poi , hanno avuto ordine dai superiori , di non fare parlare mai nessuno , quindi , interrompono sempre , lasciali a loro questi programmi .

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 01/09/2015 - 13:41

,,,,,weeeeeeeeeee MA L'E' PROPRIO ANTIPATICA LA PINUCCIA...

vince50_19

Mar, 01/09/2015 - 13:51

Tra l'altro la sig. Picierno ha detto a Salvini di non vederlo spesso a Bruxelles.. Peccato che le presenze a Bruxelles del leghista siano quasi il triplo rispetto a quelle della Picierno. Se prima di aprir bocca la senora si documentasse, "cara" Pinuccia vostra frisch'e tuosta, un piccolo sforzo .. non farebbe troppe magre figure.

stefano_5864

Mar, 01/09/2015 - 13:55

x bonoitalianoma: una precisazione, la nave che ha scodellato in Italia lo sgozzatore era inglese... God save the Queen

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 01/09/2015 - 13:58

I buonisti andrebbero tutti mandati in Tunisia a raccogliere datteri gratis per un anno.I buonisti andrebbero puniti perchè sono di danno piu' che di pubblica utilita'.Riguardo la signora Pina del III piano deve sapere che è di intralcio e dovrebbe starsene a stirare e lavare o cercare un posto come maestrina.

venco

Mar, 01/09/2015 - 14:17

In ogni caso la colpa di tutti i mali provocati dagli immigrati è dei nostri predicatori di accoglienza, e non il contrario.

ILGREK

Mar, 01/09/2015 - 14:36

La Picerno è scandalosa, dire cose del genere è espediente miserabile degno di politici di bassa lega, così come Salvini che pochi minuti dopo ha detto lo stesso contro De Magistris!!!!

egi

Mar, 01/09/2015 - 14:36

Mi chiedo quanto siano stupidi questi rossi e non per vergogna, se prima i barconi dovevano arrivare fino alle acque italiane, dovevano essere, non dico sicuri ma almeno un pò robusti, sapendo che devono solo fare qualche miglio e poi arrivano i veri trafficanti non serve la robustezza.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 01/09/2015 - 14:36

Per caso ho assistito per qualche minuto a questo dibattito,
Salvini doveva andarsene e lasciarla sola. Con certe persone
meglio non parlare,tanto sono dure di comprendonio.

i-taglianibravagente

Mar, 01/09/2015 - 14:41

Pina Piciiiiiiiieeeeeeerneee.
Scontro impari dai.....Salvini non dovrebbe accettare contenziosi verbali quando l'avversario appartiene alla categorie dei "non pervenuti"....non mi sembra corretto.
Le faceva un boffetto, un sorriso di compassione e via.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 01/09/2015 - 14:52

Sicuramente la Picerno è una bella donna. E un pregio per costei si è trovato.
Non per niente quel genio assoluto che si chiamava Arthur Schopenhauer diceva
che 'la bellezza è una promessa di felicità'. Rimane, appunto, una potenziale felicità da saper poi sfruttare. E la Picerno ha saputo sfruttare, come tante altre belle donne, il fatto di essere
stata 'fortunata' nel nascere e crescere con fattezze piacevoli. E questo indipendentemente dai gusti personali che rimangono condizionabili da innumerevoli variabili non sempre
prevedibili. Alla fine la Picerno, al cospetto di Salvini, sbraca come sbracano tutti quelli che tentano di arrampicarsi sugli specchi quando sono convinti di essere nel giusto.
Di quello che può dire una come la Picerno, francamente, a uno che abbia un po' di cervello può interessare tanto quanto lo stesso può trovare attraente di una formica la sua defecazione.
Da individuare, però, col microscopio.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 01/09/2015 - 14:54

Salvini dovrebbe essere più energico quando parla con cialtrone come la Picerno.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 01/09/2015 - 15:06

vince50_19, giustissimo e credo che la pina sia sparita dagli schermi per tutto questo tempo proprio per la ''sparata'' relativa agli 80 euro. Inoltre lei avra' notato, se ha seguito la trasmissione di ieri sera, l'insinuazione circa il fatto che Salvini non fa nulla a Bruxelles. Questo e' il tipico ''frame'' che si lancia: assolutamente falso, disinformativo. Tanto piu' che durante la presidenza italiani della UE , Renzi, per davvero , non ha fatto proprio nulla.

settemillo

Mar, 01/09/2015 - 15:33

Kome sono bravi i komunisti a giocherellare con il K..o dei cittadini pensionati a 900 euro al mese. Meschini e miserabili! Sono in parlamento solo per arricchirsi e mettere in ginocchio il bel paese,ormai ridotto ad una grande LATRINA.Che siate maledetti!

paco51

Mar, 01/09/2015 - 15:46

Io dormo benissimo e sono peggio del Sig. Salvini!
E' innegabile se l'assassino moriva in mare i due coniugi erano ancora vivi!
Non si può smentire questa affermazione egr. Sig.ra parlamentare.
da cui l'equazione è semplice: più morti in mare meno pericoli per gli italiani in italia!
Io ovviamente sono per meno pericoli in Italia!
La sigra Smentisc ase ci riesce!

marygio

Mar, 01/09/2015 - 15:47

io dormo benissimo
a me frega zero

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 01/09/2015 - 15:49

CHISSÁ; COSA NE PENSANO I PARENTI DEI 2 PENSIONATI AMMMAZZATI DALL;IVORIANO PORTATO IN ITALIA DAL PDPCI DELLA PICERNO???!!!.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 01/09/2015 - 16:58

E' chiaro che sarebbe stato molto meglio se i criminali sbarcati in Italia come questo Ivoriano fossero affogati durante il tragitto

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/09/2015 - 21:15

@stefano_5864: grazie della puntualizzazione. Di certo gli Inglesi hanno capito di che pasta era il soggetto e l'hanno sbolognato sul primo porto italiano. Da qui vedi la "previdenza albionica" con il "serrare i ranghi" su chi deve entrare nel Regno Unito. Ossequi.

Viaggio nel tempo

Calendario eventi