Orso e Toro
Texas, esplosione di un oleodotto. Evacuati tutti gli abitanti
Esercito distrugge tunnel di Hamas
Il porno del futuro
Quel fuorionda che imbarazza Mentana
Roma, esplode palazzina

Salvini: "Castrazione chimica per i maniaci"

Il leader della Lega Nord rilancia la castrazione chimica: "Sia applicata ai maniaci e agli stupratori" - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev

Commenti

linoalo1

Mer, 10/12/2014 - 16:46

Se ne parla spesso,ma resterà,per sempre,un pio desiderio!Infatti,è incostituzionale e verrebbe bocciato ovunque!E allora,cosa fare per cercare di risolvere il problema?Possibile mai che,con l'attuale progresso tecnologico,a nessuno sia ancora venuta un'idea brillante?Penso anche che,chi troverà una buona soluzione,diventerà anche ricco!E allora,giovani ricercatori,datevi da fare!Potrebbe essere la vostra unica occasione della vita!Lino.

linoalo1

Mer, 10/12/2014 - 16:55

Per continuare il mio precedente commento,suggerirei di ideare un Kit Antistupro GPS automatico o manuale,tale da mettere in fuga un eventuale malintenzionato con il contemporaneo avviso ad un Corpo di Polizia dedicato e sempre pronto ad intervenire tempestivamente!Ossia,i Pompieri Del Sesso!Lino.

simone2

Gio, 11/12/2014 - 01:07

ho notato, che in alcuni post, lei parla spesso di stupri e castrazione chimica allineandosi anche lei al discorso del falso sulla violenza sulle donne che usano anche gli altri partiti per acquistare consensi, quindi se si crede migliore degli altri partitti sappia che così facendo è alla pari loro ovvero usa le solite ideologie (false in questo caso) per acquistare più voti possibile.
Ora passiamo al discorso degli stupri e della castrazione, guardi questi link:
http://violenza-donne.blogspot.it/2006/12/false-accuse-strumentali.html
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?PHPSESSID=cdujfodrihj33sj1150tfq99s2&topic=27.0
Come può notare ci sono una marea di stupri che sono falsi, tipo questo:
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/lignano_sesso_sconosciuto_assolto/notizie/1022278.shtml
solo per fare un'esempio.Se legge quelle storie ci sono uomini che finiscono in galera anche per anni prima di scoprire che sono innocenti.Se fossero stati castrati?

simone2

Gio, 11/12/2014 - 01:09

Continuo commento precedente....
Allora come la mettiamo, cosa castriamo a queste donne che si inventano gli stupri, la testa? Se fosse per me le condannerei a morte perchè il falso stupro distrugge completamente la vita degli uomini, perdita lavoro, perdita amicizie, ripercussioni in ambito sociale oltre alle persecuzioni legali, ed inoltre lui ci passa da criminale mentre è la vittima, quindi direi che è molto peggio di uno stupro vero ( a questo punto mi chiederei: MA QUANDO E' VERO?)
EPPURE LE DONNE NON VENGONO MAI PUNITE PER QUESTI ORRENDI CRIMINI E LEI CONTINUA A PARLARE DI STUPRI E DI CASTRAZIONE CHIMICA, SI VERGOGNI!!!!!!!!!!!!!!! VORREI VEDERE SE UNA DONNA L'ACCUSASSE FALSAMENTE A LEI DI STUPRO SE LA PENSEREBBE ALLO STESSO MODO.

simone2

Gio, 11/12/2014 - 01:09

Continuo commento precedente......
Parli con Carlo Parlanti lo trova su facebook, 8 anni in galera per uno stupro poi scoperto falso, Se fosse stato castrato, chi gli ripagherebbe l'orrendo doppio crimine commesso verso di lui, si doppio perchè prima la vita distrutta per un falso stupro poi pure la castrazione.

ilGossip

Annunci