Cronache
Fabrizio Corona esce dal carcere e va in comunità
Cronache
I centri sociali: "Aggressione a FN? Se lo dovevano aspettare"
Politica
Napolitano: Gentiloni e' riferimento essenziale per la governabilità
Legato e pestato militante di Forza Nuova a Palermo, ecco il luogo dell'aggressione
Il presunto video dell'aggressione al militante di Forza Nuova a Palermo
Il blitz di Forza Nuova negli studi di La7

Occupazioni, a Rete4 è scontro Salvini-piazza

Una persona in collegamento da Milano dà del fascista al segretario della Lega, che replica mandandolo "a cag...". Di Quinta Colonna

Commenti

hectorre

Mar, 04/11/2014 - 18:41

è questa la milano di pisapia?....mi auguro che venga rieletto,i milanesi meritano simili punizioni!!!

Giampaolo Ferrari

Mar, 04/11/2014 - 19:21

Vergognoso.

lamwolf

Mar, 04/11/2014 - 19:24

Grande Salvini, l'unico che le dice giuste, un concreto e un giusto. Fermate l'invasione, date giustizia e punite l'illegalità con certezza delle pena. Oggi la giustizia premia chi commette reati come l'occupazione abusiva con molti proprietari costretti a pagare le bollette a individui spesso delinquenti. E poi dopo anni quando quel giudice a comodo dirà quale è il risarcimento che non verrà mai erogato dall'occupante. Basta essere garanti con gli illegali, ridiamo giustizia all'onesto al lavoratore a colui che paga le tasse e non a chi non è tutto questo. Bravo Salvini e i consensi aumentano.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mar, 04/11/2014 - 19:30

Ottimo programma del Dottor del Debbio...che cerco di non perdere mai;Ottimo Salvini...quando ce vò ce vò...ed un plauso al Dottor Giordano..."c'è più politica e campagna elettorale in quella piazza, che in studio" GRAZIE!!ORE 19;30.

filder

Mar, 04/11/2014 - 19:51

Guardo quando posso quinta Colonna ed ho assistito al battibecco tra Salvini ed il pirla dei centri sociali collegato da Milano che raccontava schifezze, ma la vergogna che noto da sempre è che il presunto giornalista da 4 soldi, credo se non erro si chiama Poletti che si diverte a mantenere il microfono attaccato alla bocca di questi cialtroni ricavandone una personale soddisfazione: ho l impressione che anche questa mezza calzetta sia un comunista mascherato.

Calendario eventi