Maltrattava bambini in asilo, arrestata maestra a Susa
Esplosione in Belgio, si scava tra le macerie
Anversa, esplode una palazzina
Dolores O'Riordan e il bacio lanciato ai fan nell'ultimo concerto
Dolores O'Riordan, l'ultima foto su Twitter
Indonesia, crolla balconata nella Borsa di Giacarta

Sicignano: "Voi meritate questo...". E Sansonetti: "Spero che non mi spari"

Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio D’Adda che ha sparato al ladro albanese che era entrato di notte nella sua abitazione, è stato ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live. "Chi dice che dovevo alzare il dito e sparare in aria è un idiota - spiega - bisogna trovarsi, nella notte, in una situazione simile". Ma appena dice che negli anni Settanta si stava meglio scoppia la rissa con Piero Sansonetti

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 25/10/2015 - 19:19

ma chi era quel "signore" che parlava degli anni 70? Ma ch era quel "signore" che fa certi paragoni che NON stanno ne in cielo ne in terra. Ma quello li.......DOVE CAXXO VIVE? Ma come si fa a fare certi accostamenti??? Ma cosa c'entrano le "stragi" con quello che OGGI stiamo vivendo?? ROBA DA MATTI. ROBA DA NON CREDERCI? MA CHI CAXXO E' QUESTO?? PAZZESCO!!!

roberto zanella

Dom, 25/10/2015 - 19:33

eh Sansonetti rimane sempre un compagno..ha voluto far il più intelligente...perchè cosa c'entrano gli attentati credo si rifacesse a Piazza Fontana ma si dimentica delle BR , allevate dal PCI , ma lui l'ha fatto per disturbare il pensionato che gli ha risposto per le rime...e ha fatto bene , che al giornalista in generale , se compagno poi , gli si dice che dice cxxxxxe....ecco la reazione sconsiderata di Sansonetti...

nunavut

Dom, 25/10/2015 - 19:40

Durante gli anni di piombo questi cosa dicevano e facevano ??? allora andava tutto bene per loro perché avevano le stesse idee politiche ora che la gente vuole difendersi non va più bene.Il furbetto ha girato la frase del Sig. Sicignano a suo vantaggio io penso che il Sign. Sicignao abbia voluto dire: meritate queste polemiche politiche avendo causato le situazioni ambigue ove si trovano le persone che vogliono vivvere e dormire in pace e senza paura.

moshe

Dom, 25/10/2015 - 20:08

Gentile signor Sicignano, ha tutta la mia solidarietà, ed alle parole dette da lei, aggiungerei che un'altro grande colpevole per quello che è successo a lei ed a tante altre sfortunate persone, è lo STATO !!! STATO che permettendo ai delinquenti di vivere ed agire impumiti nel nostro paese, si rende complice e di conseguenza delinquente !!!

vince50

Dom, 25/10/2015 - 20:12

Gran brutta cosa avere il cervelletto devastato da idee sinistre,non si cambia ,oramai il danno è irreversibile.

montenotte

Dom, 25/10/2015 - 20:39

Sicignano santo subito.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 25/10/2015 - 20:50

Comincio a pensare che molti elementi vanno in TV o scrivono o rilasciano dichiarazioni solo per fare il "bastian contrario" ma che realmente la pensano come la maggior parte degli ITALIANI. Non posso e non voglio pensare che per loro la realtà quotidiana, sociale è fatta di ROSE e FIORI. Signori qui si ha a che fare con BESTIE DELINQUENTI senza scrupolo e senza IDEOLOGIE, unico obiettivo RUBARE e seminare TERRORE. Altro che stragi ideologiche. BASTA!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 25/10/2015 - 22:41

Sansonetti buono quello, per i calli!!!
Sembra la CONTROFIGURA del Pontalti!!!lol lol
Buenas noches dal Nicaragua FELIZ

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Dom, 25/10/2015 - 22:59

Esimio sig. Sicignano, non solo dovrebbe sentirsi a posto con la sua coscienza ma dovrebbe, ora, prendere sonno meglio di prima visto che ha dimostrato di essere un vero Uomo Italiano!!! In nessun caso niente e nessuno dovrebbe permettersi di toccare ciò che ci appartiene e specie se trattasi di "ospiti'" che già solo pensando di farlo dimostrano ingratitudine... altro che jus soli!!! L'unico errore che ha fatto è di non aver mirato alla colonna vertebrale; avrebbe evitato problemi e dato il tempo di riflettere sulla sedia a rotelle al signore. Sui "giornalisti" che intervistano la fidanzata e gli amici stenderei un velo pietoso... Ovviamente la colpa di tutto è nostra, anche mia, che non facciamo abbastanza e di questo chiedo venia, ma appena potrò.... vedrà!!!

zucca100

Dom, 25/10/2015 - 23:56

E pontalti dov'e'?

lento

Lun, 26/10/2015 - 08:35

sansonetti si guadagna da vivere facendo il bastian contrario !
Vile pidocchioso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 26/10/2015 - 08:37

Sansonetti ma cosa metti in mezzo le BR con il nesso del discorso di Sicignano? Eppoi vai a mettere in bocca a lui i terroristi che lo hai accennato tu. Mistificatore, siete sempre degli imbroglioni. Vergognati! Ha ragione, vuoi fare diventare carnefice la vittima, ti venissero in casa da te e poi vediamo cosa ti inventeresti, che sono stati i fascisti a rapinarti?Aggià da buon comunista, ha impedito al ladro di continuare la "distribuzione" dei beni. Siete tanto contenti di questo clima, che avete fatto gli indulti. Andate e moltiplicatevi, diceva Gesù, mentre voi dite, andate e rubate a più non posso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 26/10/2015 - 08:45

ora chiedo a tutte le forze politiche di mettere per legge che tutti i carcerati indennizzano la loro permanenza in carcere anche coinvolgendo i famigliari specialmente quelli che li difendono sguaiando per strada. Basta essere mantenuti dai cittadini. Gli onesti devono avere una forza, non subire per sempre, non siamo numeri, non siamo schavi.

Tuthankamon

Lun, 26/10/2015 - 09:16

Davvero ci sono personaggi tipo PD ed ex-68ini che sostengono posizioni ... insostenibili. Il guaio è che quando andremo al voto troppi continueranno a votarli.

elgar

Lun, 26/10/2015 - 09:17

Appare chiaro che Sansonetti voleva mettere in difficoltà il signor Sicignano. Per farlo cadere. Sperando appunto di farlo arrabbiare per poi trarne vantaggio. Facendo volutamente confusione e fraintendendo scientemente.
Con i provocatori come Sansonetti, si deve rispondere pacatamente, senza dire parolacce e al tempo stesso rispondendo per le rime. Altro è il terrorismo degli anni 70, peraltro figlio del 68. E che fu sconfitto dallo Stato. Altro è come si vive oggi.Cioè molto peggio. Dove nessuno è sicuro manco in casa propria. E i fatti lo dimostrano. Dove gli aggressori sono protetti e giustificati dall'ideologia buonista. Almeno prima dai terroristi ognuno ne prendeva le distanze e li stigmatizzava. Oggi, invece, tutti addosso a chi si difende perchè è indifeso da questo Stato.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 26/10/2015 - 10:41

Sicignano Ministro dell'Interno, ecco cosa ci vorrebbe !
Grande persona, dice pane al pane e vino al vino, non come tutti questi idioti salottieri che pontificano vivendo sulla Luna.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 26/10/2015 - 23:48

IL SIGNOR SICIGNANO con la RAGIONE ED IL BUON SENSO ha rotto finalmente quella pesante cappa di ciarle fuorvianti dei ciarlatani di sinistra. Sansonetti, inguaribile trinariciuto mai pentito, ha riproposto supinamente L'ASSURDO SOCIOLOGISMO DI SINISTRA CHE I MAGISTRATI DI M.D. HANNO INTRODOTTO ARBITRARIAMENTE NELL'INTERPRETAZIONE DELLE LEGGI. Bisognerebbe chiedersi quanti di questi magistrati si sono laureati con il FAMIGERATO 18 POLITICO. Soprattutto dovrebbe chiederselo Sansonetti.

Viaggio nel tempo

Calendario eventi